Sono Nuovo Vorrei Sapere Come Fare Per Giocare Subito In Un Multiplayer On Line
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista giochi multiplayer free
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Intendi un gioco multi gratis?
Scarichi il gioco, installi e giochi! (niente di più semplice). Ovviamente devi essere connesso a internet e fare attenzione ad eventuali firewall che bloccano l'accesso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru 7/7/97 Visualizza Messaggioma non ci sono giochi di NARUTOTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
Fino a 2 mesi fa non ne conoscevo l’esistenza, me lo hanno consigliato e da allora me ne sono innamorato,e’ il miglior gioco di calcio manageriale on-line : ti viene dato un bugget iniziale, puoi scegliere tu i giocatori da comperare o farti assegnare una squadra,li fai allenare e crescono di quotazione e prestazioni,ti iscrivi a campionati dai dilettanti fino ai mondiali.in partenza hai un rank di 0, ogni partita vinta aumenta di 3.io in 2 mesi ho un rank di 90 con un parco giocatori in netta crescita.puoi contrattare con altri giocatori la compravendita o partecipare alle aste sia dei giovani che degli adulti(solo quando raggiungi un rank di 8),puoi contattare altri giocatori e parlare nei forum.
se ti iscrivi al mondo 2 e nello spazio referente scrivi :maurixio64 ci assegnano un punto bonus ciascuno
i punti bonus servono per rinominare i giocatori a piacere(1 punto), o per ricevere profootball gratuito(5 punti)
cerca con google: o football
se ti piace il calcio non puoi non innamorartene!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo ogni giocatore ha una foto che evidenzia il viso e le caratteristiche.
E’ completamente gratuito ha una grafica semplice e coinvolgente
Comment
-
Devo aggingere uno splendido gioco alla lista degli FPS:
HALO MULTIPLAYER è una versione gratuita che comprende solamente il multigiocatore.
Anche Far Cry è Gratuito!Last edited by Thrasher_Dbb; 29 October 2008, 20:09.cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
Non so se è gia stato detto ma consiglio anche Combat Arms European :
http://combatarms.nexoneu.com/
è un FPS gratuito
Comment
-
Spaceconqueror
Segnalo anche Spaceconqueror.it riaperto da poco in una nuova edizione.
http://www.spaceconqueror.it/
Comment
-
molto bello perfect world peccato che è tutto in inglese.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment