Il primo episodio di Gothic ti resterà per sempre nel cuore e lo trovi nelle edicole ormai a prezzo simbolico... se hai un pc iperdopato con Two Worlds ti porti a casa il best forever.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RPG: i migliori
Collapse
X
-
si sono quelliSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Ritorno sul 3d... dunque, adesso sono ankio un felice possessore di dual core ultrapompato con 4 giga ddr2 scheda ageia e 8800 gts da 640 mb, senza contare una modo tipo lamborghini. Avevo provato Two Worlds sul vecchio buon athlon 2400+ con radeon 9700 1giga ram e mi era parso un bel gioco, ma adesso che posso gustarlo al massimo delle sue potenzialità mi sento proprio di dirlo: Two Worlds è IL RE dei gdr. Non c'è oblivion o gothic che tengano, al massimo del dettaglio e con una scheda per acc fisica prende a calcioni nel sedere qualsiasi titolo, a mani basse. Se avete anche voi una config così non lasciatevelo scappare. Se non ce l'avete fateci un pensierino: è l'unico titolo da qua a un anno e mezzo indietro che giustifica un upgrade a dire il vero, ma secondo me ne vale la pena.Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioFreedom Force ed espansione.
Io li ho adorati e finiti.
Comment
-
ma stai basando il tuo giudizio solo sulla grafica o sbaglio?Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioE' vero, li avevo dimenticati. Se uno cerca qualcosa di diverso dal solito sono assolutamente da giocare, veramente divertentissimi (se poi conoscete un po' i supereroi dei fumetti ci troverete un bel po' di citazioni)
La storia, le voci, i personaggi stereotipati e carismatici, il gameplay stupendo, gli scenari e la storia.
Poi avere MinuteMan, SpiderMan Wolverine e Spawn contro I Nazisti e' una cosa insuperabile. (Esistono molti mod, e ci gioco ogni tanto quando ho tempo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza MessaggioNo, non solo sulla grafica. A livello tecnico, cioè grafica\sonoro il paragone non si pone neanche, ma anche a livello di gameplay stravince sui predecessori, di cui riprende gli elementi migliori mixandoli e espandendoli affiancandoli a nuove forme e soluzioni. E, cosa da non tenere assolutamente di poco conto, Two Worlds E' UNA ROCCIA, stabilissimo, non ho incontrato un singolo bug in 2 settimane col core 2, neanche una texture distorta o un piccolissimo glitch. E' semplicemente perfetto. Tra l'altro, a differenza di gothic, le patch correggono con successo gli unici "problemi" riscontrati, ovvero progressivi bilanciamenti nelle armi e nelle magie.
Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggiopainkiller per me è il miglior gioco per pc in circolazione. grafica stupenda , giocabilità da paura e in poche parole.....DA PAURA!!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
...strano....ho sentito da persone che l'hanno provato che è pieno di bug, tipo compenetrazione di personaggi, durante i dialoghi png che ti passano davanti, ecc...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment