Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RPG: i migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il primo episodio di Gothic ti resterà per sempre nel cuore e lo trovi nelle edicole ormai a prezzo simbolico... se hai un pc iperdopato con Two Worlds ti porti a casa il best forever.
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Io ti consiglio anche two worlds e un buon gioco e molto simile a Gothic ma con qualcosina in più

Comment

Scusate la ingnoranza... ma gli Rpg sono i role play game? (Scusate se ho detto una cazz**a...)
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

si sono quelli
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Ritorno sul 3d... dunque, adesso sono ankio un felice possessore di dual core ultrapompato con 4 giga ddr2 scheda ageia e 8800 gts da 640 mb, senza contare una modo tipo lamborghini. Avevo provato Two Worlds sul vecchio buon athlon 2400+ con radeon 9700 1giga ram e mi era parso un bel gioco, ma adesso che posso gustarlo al massimo delle sue potenzialità mi sento proprio di dirlo: Two Worlds è IL RE dei gdr. Non c'è oblivion o gothic che tengano, al massimo del dettaglio e con una scheda per acc fisica prende a calcioni nel sedere qualsiasi titolo, a mani basse. Se avete anche voi una config così non lasciatevelo scappare. Se non ce l'avete fateci un pensierino: è l'unico titolo da qua a un anno e mezzo indietro che giustifica un upgrade a dire il vero, ma secondo me ne vale la pena.
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

ma stai basando il tuo giudizio solo sulla grafica o sbaglio?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Freedom Force ed espansione.
                Io li ho adorati e finiti.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                  Freedom Force ed espansione.
                  Io li ho adorati e finiti.
                  E' vero, li avevo dimenticati. Se uno cerca qualcosa di diverso dal solito sono assolutamente da giocare, veramente divertentissimi (se poi conoscete un po' i supereroi dei fumetti ci troverete un bel po' di citazioni)

Comment

ma stai basando il tuo giudizio solo sulla grafica o sbaglio?
                    No, non solo sulla grafica. A livello tecnico, cioè grafica\sonoro il paragone non si pone neanche, ma anche a livello di gameplay stravince sui predecessori, di cui riprende gli elementi migliori mixandoli e espandendoli affiancandoli a nuove forme e soluzioni. E, cosa da non tenere assolutamente di poco conto, Two Worlds E' UNA ROCCIA, stabilissimo, non ho incontrato un singolo bug in 2 settimane col core 2, neanche una texture distorta o un piccolissimo glitch. E' semplicemente perfetto. Tra l'altro, a differenza di gothic, le patch correggono con successo gli unici "problemi" riscontrati, ovvero progressivi bilanciamenti nelle armi e nelle magie.

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      E' vero, li avevo dimenticati. Se uno cerca qualcosa di diverso dal solito sono assolutamente da giocare, veramente divertentissimi (se poi conoscete un po' i supereroi dei fumetti ci troverete un bel po' di citazioni)
                      Ma anche se si prende come gioco non legato ai supereroi e' un piccolo capolavoro.
                      La storia, le voci, i personaggi stereotipati e carismatici, il gameplay stupendo, gli scenari e la storia.
                      Poi avere MinuteMan, SpiderMan Wolverine e Spawn contro I Nazisti e' una cosa insuperabile. (Esistono molti mod, e ci gioco ogni tanto quando ho tempo)

Comment

painkiller per me è il miglior gioco per pc in circolazione. grafica stupenda , giocabilità da paura e in poche parole.....DA PAURA!!!!
                        I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                          No, non solo sulla grafica. A livello tecnico, cioè grafica\sonoro il paragone non si pone neanche, ma anche a livello di gameplay stravince sui predecessori, di cui riprende gli elementi migliori mixandoli e espandendoli affiancandoli a nuove forme e soluzioni. E, cosa da non tenere assolutamente di poco conto, Two Worlds E' UNA ROCCIA, stabilissimo, non ho incontrato un singolo bug in 2 settimane col core 2, neanche una texture distorta o un piccolissimo glitch. E' semplicemente perfetto. Tra l'altro, a differenza di gothic, le patch correggono con successo gli unici "problemi" riscontrati, ovvero progressivi bilanciamenti nelle armi e nelle magie.
                          ...strano....ho sentito da persone che l'hanno provato che è pieno di bug, tipo compenetrazione di personaggi, durante i dialoghi png che ti passano davanti, ecc...
                          Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                          painkiller per me è il miglior gioco per pc in circolazione. grafica stupenda , giocabilità da paura e in poche parole.....DA PAURA!!!!
                          Painkiller (almeno quello che conosco io) è un FPS non un RPG. Se non sai di cosa stiamo parlando, sei pregato di non intervenire, grazie.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Un altro RPG per PC e' sicuramente Neverwinter Nights
                            PainKiller e' molto bello se vogliamo dirlo, bella grafica e ottima fisica, ma dopo un po rompe le balle per la ripetitivita'. Purtroppo e' un occasione mancata.

Comment

...strano....ho sentito da persone che l'hanno provato che è pieno di bug, tipo compenetrazione di personaggi, durante i dialoghi png che ti passano davanti, ecc...
                              L'ho giocato con il vecchio athlon 2400+ e ati 9700 pro prima che col dual core: i problemi grafici, molti e fastidiosi tipo glitch e texture non renderizzate si sono presentati, così come compenetrazioni di poligoni. Non ho riscontrato problemi di logica comunque. Tutti i problemi, di natura esclusivamente grafica, sono completamente scomparsi con la EN8800gts 640 mb e il dual core con 4 giga ram; le compenetrazioini di poligoni pure. Le radeon sono morte... Triste, ma le sh stanno puntando sulle geforce e intel a scapito di amd e ati. Purtroppo Two worlds necessita di un pc iperdopato per essere gustato davvero. Anche il primo gothic però aveva lo stesso "difetto"...

Comment

Working...
                              X