Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sempre da Sam il Serio:

"QUESTA è quella che io chiamo una potenza di fuoco SERIA!"
    "Guarda quanto è grosso... E' MIO!!!"

Comment

Wing Commander:

"La (Intrepid? non ricordo) ha una lunga e gloriosa carriera presso la confederazione!"

"molto lunga, signore"

Blair deluso di essere stato assegnato ad una vecchia carretta.

Maniac (che è solo maggiore) parla con Blair del fatto che lui è stato promosso a colonnello. Ovviamente, sprizza invidia da tutti i pori:

"scommetto che stai svegli tutta la notte a lucidarteli (i gradi, ndConnacht)"

"no, ho dei maggiori che lo fanno al posto mio"

"la differenza di grado è pura formalità, sappiamo benissimo entrambi chi è il migliore nel cockpit"

"appunto, lo sappiamo benissimo"

HIHIHI

"I sense a soul in search of answers".

Dovrebbe essere la maga di Diablo, però viene ripronunciata curiosamente in un altro prodotto Blizzard, Starcraft, dall'Arbiter dei protoss e dall'Observer se vengono selezionati talmente tante volte da far attivare i .wav di scontentezza.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

"Esci con un balzo dal portello ammaccato della navicella, da solo, con un blaster in mano
        e ti precipiti nella stanza pregustando un senso di vendetta che ti cresce dentro sempre
        di più..."

da Quake 2...mitico gioco..insieme a Doom e tanti altri..

ciao

Zozzenager

P.s.:
        in questi giorni non ho scritto così tanto perchè stavo facendo gli esami...beh mi sono andati benissimo!!! dovrei uscire con l'ottimo! Comq domani parto per vacanze (vado in Spagna, come ogni anno) e volevo dare un grande salutone a tutti, ciao!!!
        scusate per lo spam ma è che sono troppo contento di aver finito questi esami che mi hanno fatto studiare come un matto!! ciao ancora a tutti!!
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
        X