Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Half-Life 2: Lost Coast e Half-Life 2: Deathmatch GRATIS
Ho provato HL2DM e devo dire che è molto divertente (anche se preferisco FEAR). Se si fa qualcosa tutti insieme io ci sono
Il mio nick su Steam è, ovviamente, illuskan
ragazzi ma voi usate anche x-fire? Io lo preferisco di gran lunga a steam. Prima o poi creerò un topic apposito su questo utilissimo programmino per i netgamers.
Se lo usate postate anche il vostro nick. Intanto nella lista amici di steam ora mi si trovano gater, mitor e illuskan.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
ragazzi ma voi usate anche x-fire? Io lo preferisco di gran lunga a steam. Prima o poi creerò un topic apposito su questo utilissimo programmino per i netgamers.
Se lo usate postate anche il vostro nick. Intanto nella lista amici di steam ora mi si trovano gater, mitor e illuskan.
si io lo uso,e ancora non abbiamo fatto una partita a questo merviglioso gioco..non vedo l'ora di scaricare addosso a c1cc10 e Gater i miei caricatori!!muahahah
quando la facciamo una partitina?? oggi pomeriggio verso le 3-4 o anche dopo o prima ci siete? cosi organiziamo? tengo acceso Xfire...e msn...
Edit§:
nella mia lista Xfire non ti ho c1cc10....che user usi?
ho inviato la richiesta cercando un utente che si cihami c1cc10 spero sia tu..accettami..altrimenti dimmi che user ai..lo stesso vale per Gater!
abbiamo gocato solo io e mitor.......quel dannato non se la cava affatto male con la magnum..... ....ora capisco quell'avatar!
Comunque la prossima volta dobbiamo esserci tutti, mi raccomando!
sigpic
Grazie!
quoto!
mi sono divertito un mondo! solo che lui palrava e io non sentivo a parlato per tutto il gioco hehe
mi sono divertito cmq un mondo!
domani spero che se organizzando qualcosa anche su CSS ci sia altra gente..altrimenti mettiamoci daccordo!
hehe ecco spiegato il mistero dell'avatar!
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
abbiamo appena concluso una sfida memorabile, io, illuskan e mitor con un altro amico non del forum......che dire...ci siamo divertiti molto....illuskan che fraggava a suon di lancio di termosifone, io che ho ucciso mitor con un cesso dietro alla nuca e mitor che killava come un indiavolato con la magnum......carino......la gravity gun è il pezzo forte di questo gioco, aggiunge molto divertimento.....partecipiamo in massa a queste sfide che ci si diverte!
sigpic
Comment