Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half-Life 2: Lost Coast e Half-Life 2: Deathmatch GRATIS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho provato HL2DM e devo dire che è molto divertente (anche se preferisco FEAR). Se si fa qualcosa tutti insieme io ci sono
    Il mio nick su Steam è, ovviamente, illuskan

Comment

Facciamo una lista di contatti che ci organizziamo!
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

il mio è mitor,ho aggiunto C1cc10 e Illuskan...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ragazzi ma voi usate anche x-fire? Io lo preferisco di gran lunga a steam. Prima o poi creerò un topic apposito su questo utilissimo programmino per i netgamers.
          Se lo usate postate anche il vostro nick. Intanto nella lista amici di steam ora mi si trovano gater, mitor e illuskan.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            ragazzi ma voi usate anche x-fire? Io lo preferisco di gran lunga a steam. Prima o poi creerò un topic apposito su questo utilissimo programmino per i netgamers.
            Se lo usate postate anche il vostro nick. Intanto nella lista amici di steam ora mi si trovano gater, mitor e illuskan.
            si io lo uso,e ancora non abbiamo fatto una partita a questo merviglioso gioco..non vedo l'ora di scaricare addosso a c1cc10 e Gater i miei caricatori!!muahahah
            quando la facciamo una partitina?? oggi pomeriggio verso le 3-4 o anche dopo o prima ci siete? cosi organiziamo? tengo acceso Xfire...e msn...

Edit§:
            nella mia lista Xfire non ti ho c1cc10....che user usi?
            ho inviato la richiesta cercando un utente che si cihami c1cc10 spero sia tu..accettami..altrimenti dimmi che user ai..lo stesso vale per Gater!
            Last edited by mitor; 15 June 2007, 13:23.

Comment

Anche su xfire il mio nick è Illuskan

Comment

Ecco fatto ci sono anche io....il mio nick è : Darkito_ita85

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Che ne dite di una bella sfidozza stasera verso le 21:00-21:30?
                  Contattiamoci su steam o x-fire.

PS: aggiunto anche darkito....
                  Spoiler:
                  ma ti chiami walter?
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Grrrrrrr!! A quest ora starei a divertirmi pur io...ma perchè ho Vistaaaa!!
                    Addio™

Comment

ok..sono le 21..giusto in tempo..la sfida di fà?

Comment

abbiamo gocato solo io e mitor.......quel dannato non se la cava affatto male con la magnum..... ....ora capisco quell'avatar!
                        Comunque la prossima volta dobbiamo esserci tutti, mi raccomando!
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Grazie!
                          quoto!
                          mi sono divertito un mondo! solo che lui palrava e io non sentivo a parlato per tutto il gioco hehe
                          mi sono divertito cmq un mondo!
                          domani spero che se organizzando qualcosa anche su CSS ci sia altra gente..altrimenti mettiamoci daccordo!
                          hehe ecco spiegato il mistero dell'avatar!

Comment

Io non riesco a gioca a HL2...cmq Xfire lo uso e gioco ad altri sparatutto...se volete ci sono..intanto aggiungo su xfire i nomi qua!
                            Era ora

Comment

perchè? io non ho problemi..cmq aggiungimi...mi chiamo:
                              hackingwebsite su Xfire...

Comment

abbiamo appena concluso una sfida memorabile, io, illuskan e mitor con un altro amico non del forum......che dire...ci siamo divertiti molto....illuskan che fraggava a suon di lancio di termosifone, io che ho ucciso mitor con un cesso dietro alla nuca e mitor che killava come un indiavolato con la magnum......carino......la gravity gun è il pezzo forte di questo gioco, aggiunge molto divertimento.....partecipiamo in massa a queste sfide che ci si diverte!
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X