Salve a tutti, sono fresco di iscrizione del forum. Avrei subito una domanda. Ho una scheda video integrata VIA/S3G UniChrome Pro IGP da 64Mb e purtroppo su 3 videogiochi che ho provato uno mi da messaggio di errore e gli altri due sono lentissimi e a scatti. Mi potreste suggerire un bel gioco che supporti quel genere di scheda?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi compatibili con schede video integrate
Collapse
X
-
E' chiaro che se provi giochi di ultima generazione non girano. Ti devi accontentare di giochi di 3-4 anni fa. Ti consiglio Max Payne, MAFIA, Soldier of Fortune 2, Gothic 1 e 2. Farai meglio però a specificare quale genere ti piace se vuoi qualche consiglio in piùsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
C1cc10 avevi ragione, Mafia è veramente spettacolare.. Ce l'ho da due giorni e me ne sono già innamorato.. Se si potesse anche chiedere il pizzo ai negozi come ne Il Padrino sarebbe il non plus ultra!! Grazie mille per la dritta, è appena entrato ufficialmente nella lista dei miei giochi preferiti!sigpic
Comment
Comment