Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi compatibili con schede video integrate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi compatibili con schede video integrate

Salve a tutti, sono fresco di iscrizione del forum. Avrei subito una domanda. Ho una scheda video integrata VIA/S3G UniChrome Pro IGP da 64Mb e purtroppo su 3 videogiochi che ho provato uno mi da messaggio di errore e gli altri due sono lentissimi e a scatti. Mi potreste suggerire un bel gioco che supporti quel genere di scheda?
    sigpic

E' chiaro che se provi giochi di ultima generazione non girano. Ti devi accontentare di giochi di 3-4 anni fa. Ti consiglio Max Payne, MAFIA, Soldier of Fortune 2, Gothic 1 e 2. Farai meglio però a specificare quale genere ti piace se vuoi qualche consiglio in più
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Mi piace giocare a qualsiasi cosa tranne che agli Arcade comunque penso che mi farò prestare Mafia che so che è un gioco stupendo. Grazie per la dritta!
      sigpic

Comment

Mafia è assolutamente un capolavoro, giocalo e ne rimarrai folgorato, te lo assicuro.
        sigpic
        last.fm

Comment

Eh si lo immagino pochissimi giochi prendono 9 alle recensioni di Gamesurf e devo dire che quelli che lo prendono lo meritano sempre!
          sigpic

Comment

C1cc10 avevi ragione, Mafia è veramente spettacolare.. Ce l'ho da due giorni e me ne sono già innamorato.. Se si potesse anche chiedere il pizzo ai negozi come ne Il Padrino sarebbe il non plus ultra!! Grazie mille per la dritta, è appena entrato ufficialmente nella lista dei miei giochi preferiti!
            sigpic

Comment

Sono contento ..........ma ti consiglio assolutamente di provare anche Max Payne!
              sigpic
              last.fm

Comment

Ah ma Max Payne ce l'ho lo conosco molto bene e in effetti è bellissimo pure quello. Dopo averlo finito ci ho rigiocato con la patch di matrix e l'ho trovato ancora meglio!
                sigpic

Comment

Working...
                X