Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più brutto della storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs

Su wikipedia c'è qualche piccolo retroscena...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Rigs

Su wikipedia c'è qualche piccolo retroscena...
      nella pagina che hai indicato, cliccate in basso su "I fan di Big Rigs".....quello che apparirà vi darà un'idea della dimensione del seguito di tale gioco....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        nella pagina che hai indicato, cliccate in basso su "I fan di Big Rigs".....quello che apparirà vi darà un'idea della dimensione del seguito di tale gioco....
        Vuoto...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

oddio ragazzi stavo morendo dal ridere leggendo i numerosi bug che wikipedia elencava: gli avversari che non partono, accellerazione in retromarcia infinita, uscire dalla mappa, la copertina sballata; ma anche le recensioni del gioco mi hanno fatto ammazzare, ma la cosa più ridicola in assoluto è .... la patch: dovrebbe render più competitive le gare facendo muovere gli avversari ma questi si fermano prima del traguardo. Questo gioco merita dieci perchè è il primo gioco assolutamente e completamente sballato, e perciò una nozita (comica)

Secondo me gli sviluppatori volevano fare uno scherzo ai clienti
          "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
          "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
            è il primo gioco assolutamente e completamente sballato, e perciò una nozita (comica)
            ma che è sta nozita comica?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Si... avevo notato anch'io... volevo vedere se c'erano fan e sinceramente mi aspettavo di vederne qualcuno affezionato per pietà... Manco questo

Comment

ma che è sta nozita comica?
                nozita = novità

scusate il mio analfabetismo acutizzato e il mio itaglianese scorreggiuto
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Il gioco è proprio orrendo però ammiro molto i produttori di questo gioco, che dopo averlo messo nel mercato non abbiano tentato il suicidio... (o forse si
                  I'M THE DANGER !

Comment

il mio gioco preferito Bellissimo scalare le montagne senza perdere un po di velocita ho sempre sognato di farlo a Need For speed, lo devo comprare sto gioco

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                      lo devo comprare sto gioco
                      ci sono sottobicchieri più economici... anche se questo lo utilizzerei principalmente per il tiro al piattello...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        ci sono sottobicchieri più economici... anche se questo lo utilizzerei principalmente per il tiro al piattello...
                        Ma che scherzi?? quasi quasi lo compro per utilizzarlo come mattone...

Quello vero costa troppo

Tempo fa ricordo di aver letto la recensione di un gioco di sottomarini che prese le stesse lodi di questo qui... Purtroppo per ora non mi viene in mente il nome...

Comment

Forse nessuno si Ricorda di Pizza Riders, un gioco per Play, faceva veramente gridare al miracolo e come sottobicchiere faceva la sua porca figura

Comment

che ridere quel video ....avete visto quanto gira il camioncino?roba da danneggiarre la scheda video....hahahaha
                            fry9sigpic

Comment

super mario e il gioco più brutto per me.
                              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

mamma mia ke kagatone. vi consiglio se voleve vomitare un altro po' di informarvi u un altro gioco guerrila strike. è un altro cagatone ma mai quanto questo!

Comment

Working...
                                X