Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco più brutto della storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggiosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionella pagina che hai indicato, cliccate in basso su "I fan di Big Rigs".....quello che apparirà vi darà un'idea della dimensione del seguito di tale gioco....
Comment
-
oddio ragazzi stavo morendo dal ridere leggendo i numerosi bug che wikipedia elencava: gli avversari che non partono, accellerazione in retromarcia infinita, uscire dalla mappa, la copertina sballata; ma anche le recensioni del gioco mi hanno fatto ammazzare, ma la cosa più ridicola in assoluto è .... la patch: dovrebbe render più competitive le gare facendo muovere gli avversari ma questi si fermano prima del traguardo. Questo gioco merita dieci perchè è il primo gioco assolutamente e completamente sballato, e perciò una nozita (comica)
Secondo me gli sviluppatori volevano fare uno scherzo ai clienti"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioè il primo gioco assolutamente e completamente sballato, e perciò una nozita (comica)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionella pagina che hai indicato, cliccate in basso su "I fan di Big Rigs".....quello che apparirà vi darà un'idea della dimensione del seguito di tale gioco....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma che è sta nozita comica?
scusate il mio analfabetismo acutizzato e il mio itaglianese scorreggiuto"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiolo devo comprare sto gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioci sono sottobicchieri più economici... anche se questo lo utilizzerei principalmente per il tiro al piattello...
Quello vero costa troppo
Tempo fa ricordo di aver letto la recensione di un gioco di sottomarini che prese le stesse lodi di questo qui... Purtroppo per ora non mi viene in mente il nome...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment