Bellissimo quando va nel readme, copia l' indirizzo del gioco e appare una pagina di pubblicità!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco più brutto della storia
Collapse
X
-
Penso che il trono spetti di diritto a call of juarez... Che botta raga'... Da quando mi sono ripreso dopo 3 mesi e mezzo abbondanti di coma vegetativo non ho + avuto problemi di stitichezza!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza MessaggioPenso che il trono spetti di diritto a call of juarez... Che botta raga'... Da quando mi sono ripreso dopo 3 mesi e mezzo abbondanti di coma vegetativo non ho + avuto problemi di stitichezza!
Comment
-
Call Of Juarez brutto?! almeno spiegaci i motivi di questa tua affermazione... io l'ho trovato molto bello invece...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Ecco, proprio quel Call Of Juarez...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Guarda, non credo d'essere l'unico: riviste e siti internet specializzati in recensioni dei giochi per pc non mi pare abbiano denigrato questo titolo; ti link la recensione di GS http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione ... non mi pare male 7.5 come voto. Poi se navighi un pò scoprirai come la valutazione data da GS non sia solo frutto di un'opinione ma trova riscontro anche in altre recensioni. Cmq stiamo un pò andando OT, se ti va di continuare a discuterne potremmo aprire un thread...
Comment
-
comunque non credo che nessuno qui abbia mai avuto prove che ciò che si vede nel gioco non sia possibile, sfido chiunque a dimostrare che non sia possibile scalare montagne, creare un tornado con un donut e trapassare un edificio con un camionSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiocomunque non credo che nessuno qui abbia mai avuto prove che ciò che si vede nel gioco non sia possibile, sfido chiunque a dimostrare che non sia possibile scalare montagne, creare un tornado con un donut e trapassare un edificio con un camionsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment