Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più brutto della storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bellissimo quando va nel readme, copia l' indirizzo del gioco e appare una pagina di pubblicità!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Penso che il trono spetti di diritto a call of juarez... Che botta raga'... Da quando mi sono ripreso dopo 3 mesi e mezzo abbondanti di coma vegetativo non ho + avuto problemi di stitichezza!
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
        Penso che il trono spetti di diritto a call of juarez... Che botta raga'... Da quando mi sono ripreso dopo 3 mesi e mezzo abbondanti di coma vegetativo non ho + avuto problemi di stitichezza!
        Call Of Juarez brutto?! almeno spiegaci i motivi di questa tua affermazione... io l'ho trovato molto bello invece...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Call Of Juarez brutto?! almeno spiegaci i motivi di questa tua affermazione... io l'ho trovato molto bello invece...
          !!!OMG!!! Ma allora non mi sono mai ripreso dal coma! Sto ancora sognando, chissà... nell'ade!!! Sei sicuro che non stiamo fraintendendo il titolo? Presente quel fps (in teoria) ad "ambientazione western" con un vecchio scorreggione cerebroleso e pervaso da deliri mistici da una parte e un coniglio che non fa che nascondersi dall'altra? Ma lhai fatta la sezione dove arrampicarti sulla montagna? E' come aggiungere a un pessimo fps (con molta fantasia tale...) ad un gioco di Barbie. Ahem, de gustibus...
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Ecco, proprio quel Call Of Juarez...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ecco, proprio quel Call Of Juarez...
              Davvero sei la prima persona che ho trovato a cui coj sia piaciuto... De gustibus! Beh, i romani, quelli ai tempi di Cesare e co dico, prendevano le sardine e i gronghi, non toglievano neppure i visceri e li mettevano crudi e intatti in un vaso di terracotta, stratificati col miele; lasciavano poi il vaso a luce diretta del sole per almeno venti giorni e... quello che trovavano dopo era considerata una ricetta d'altissima cucina, una prelibatezza per pochi eletti venduta a peso d'oro...

Comment

Guarda, non credo d'essere l'unico: riviste e siti internet specializzati in recensioni dei giochi per pc non mi pare abbiano denigrato questo titolo; ti link la recensione di GS http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione ... non mi pare male 7.5 come voto. Poi se navighi un pò scoprirai come la valutazione data da GS non sia solo frutto di un'opinione ma trova riscontro anche in altre recensioni. Cmq stiamo un pò andando OT, se ti va di continuare a discuterne potremmo aprire un thread...

Comment

Polo111, non vorrei dire, ma qui non stiamo facendo un sondaggio sul gioco più brutto... leggiti il primo post e clicca nel link: ti si aprirà un nuovo mondo con un modo di pensare tutto nuovo

Comment

ma che era? quello lo chiami gioco? io non lo definirei "gioco" quel coso. comunque ciao
                    L'unica cosa che desidero è possedere il tuo cuore

Comment

comunque non credo che nessuno qui abbia mai avuto prove che ciò che si vede nel gioco non sia possibile, sfido chiunque a dimostrare che non sia possibile scalare montagne, creare un tornado con un donut e trapassare un edificio con un camion
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        comunque non credo che nessuno qui abbia mai avuto prove che ciò che si vede nel gioco non sia possibile, sfido chiunque a dimostrare che non sia possibile scalare montagne, creare un tornado con un donut e trapassare un edificio con un camion
                        ....e ad andare alla velocità della luce in retromarcia?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Working...
                        X