Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO in GTA: San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• UFO in GTA: San Andreas

Ragazzi
    Ieri ho istallato GTA: San Andrease ho fatto un po di missioni così oggi ho pensato di farmi una "scampagnata". Cosi sono andato per puro caso in una specie di fattoria dove dopo pochi passi ho notato una luca sul terreno ho cercato la fonte luminosa ke la creava ma niente mi sono girato a giardare il cielo e mi sono reso conto ke cera una luca più grande di una comune stella.

Per favore ditemi cosa ne pensate ?

P.S. Non ho installano nessun mod.

[IMG]C:\Documents and Settings\Laky\Documenti\Immagini\Immagine.bmp[/IMG]
    Ditemi se si vede l'immagine?

Grazie!
    Ciao!!

l'imm nn si vede...
    sigpic

Comment

scusate gli errori luca=luce giardare=guardare luca=luca

Scusatemi a ncora.

P.S. nel gioco ho usato i trucchi

Grazie !

Comment

Come faccio a mettere l'immagine?

Comment

Se volete il mio contatto è lakytoni@hotmail.it

Comment

Inquietante.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

è bestiale boh
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Su yutube è proliferata una vera e propria mania di creare file video contraffatti per generare "leggende" in gts sa. Bata farci un salto: alcuni hanno "filmato" lo squalo di Spielberg, altri hanno "visto" il samurai di Kurosawa a cavallo e sono riusciti perfino a farlo fuori per prendersi il purosangue, altri hanno "filmato" ufo, qualcuno ha picchiato a cazzottoni in faccia Dart Vader e c'è persino la leggenda del "misterioso assassino in nero" visto nei boschi, definito come "lo jeti" da alcuni, che altro non era che un glitch del motore grafico! !!!ZOMG!!!
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

grazie, cmq la maggior parte delle leggende esistono perke sono dei mod, io per esempio ho il mod dello yeti di big-foot e luomo con la motosega. Però non so metterli !

Comment

incredibile nn so che dire

Comment

Ciao!

Scusate, posso vedere l'immagine?

Comment

boh ne girano di cose strane sul gta.. io personalmente nn ho mai visto nulla di strano

Comment

Non esiste nulla del genere in GTA SA. Il main è stato controllato tantissime volte e non ci sono UFO né religioni strambe né bigfoot.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

beh l'ufo si può aggiungere facilmente, non ci vuole un mago
                            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

io ho visto la luce sul terreno a red county, vicino alla "fattoria" abbandonata e la autostrada, ho fatto la foto della luce e del posto ma nn so metterle !!

Comment

Working...
                              X