Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO in GTA: San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Laky Visualizza Messaggio
    io ho visto la luce sul terreno a red county, vicino alla "fattoria" abbandonata e la autostrada, ho fatto la foto della luce e del posto ma nn so metterle !!
    e per forza, hai messo il link del tuo pc.
    devi caricarle da qui: www.imageshack.us
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

angel la voglio troppo quella immagine dell a-team.. me la devi passareeeeeeeeeee

Comment

Originariamente Scritto da Vito Scinniti Visualizza Messaggio
        angel la voglio troppo quella immagine dell a-team.. me la devi passareeeeeeeeeee
        e come faccio? cerca su google, io l'ho presa da li
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

ROFLING AMONG GALAXY... Ma ragà, sono solo ottimime contraffazioni di burloni in vena di farsi 2 risate! La sapete la storia del "mostro di Lokness"? Tutti l'avevano visto! Tutti, perfino i cani pastori! E l'autore stesso, dopo 50 anni dal video, ha spernacchiato in faccia a quei gonzi che era un fake! Quanto deve aver riso quel tipo! Se l'è goduta aala grande, lui, la sua esistenza... E ci sono gonzi che il mostro lo vedono ancora!!! ROFL!!! E vualà! Beccatevi "the jaws"...

http://www.youtube.com/watch?v=-vnyLp7XuTI
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Oppure sono semplicemente easter-eggs
            Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Yeti

X gta SA c'è un mod che aggiunge una missione in cui bisogna ammazzare lo ieti....uè...nn che lo trovi nel gioco normale..siamo chiari no?!!
              ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                ROFLING AMONG GALAXY... Ma ragà, sono solo ottimime contraffazioni di burloni in vena di farsi 2 risate! La sapete la storia del "mostro di Lokness"? Tutti l'avevano visto! Tutti, perfino i cani pastori! E l'autore stesso, dopo 50 anni dal video, ha spernacchiato in faccia a quei gonzi che era un fake! Quanto deve aver riso quel tipo! Se l'è goduta aala grande, lui, la sua esistenza... E ci sono gonzi che il mostro lo vedono ancora!!! ROFL!!! E vualà! Beccatevi "the jaws"...

http://www.youtube.com/watch?v=-vnyLp7XuTI
                ma è uno squalo ...
                che deficenti!!!!!!!

Originariamente Scritto da Shuttle Visualizza Messaggio
                Oppure sono semplicemente easter-eggs
                no,quelli sono un'altra cosa
                sigpic

Comment

scusatemi tutti!!!io ho installato mod su mod...ma l'ufo nn l'ho mai visto...comunque...cos'è un easter egg??
                  Hai Lasciato Che...Questo Signore Oscuro Ti Corrompesse L'Animo....Finché...Finché Sei Diventato Ciò Che Avevi Giurato Di Distruggere...sigpic

Comment

quello ke si vede in celo si.Poi ci sn mod su gli ufo ke li puoi guidare...
                    dany93
                    il mio forum
                    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

tutte cavolate....ma ci sono tante cose strane in gta sa....andate su gta-series.com poi cliccate su gta san andreas poi su easter eggs....e li vedrete tutti i fatti strani!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                        celo ...
                        Italiano. Che fine hai fatto?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                          Su yutube è proliferata una vera e propria mania di creare file video contraffatti per generare "leggende" in gts sa. Bata farci un salto: alcuni hanno "filmato" lo squalo di Spielberg, altri hanno "visto" il samurai di Kurosawa a cavallo e sono riusciti perfino a farlo fuori per prendersi il purosangue, altri hanno "filmato" ufo, qualcuno ha picchiato a cazzottoni in faccia Dart Vader e c'è persino la leggenda del "misterioso assassino in nero" visto nei boschi, definito come "lo jeti" da alcuni, che altro non era che un glitch del motore grafico! !!!ZOMG!!!
                          Come faccio a trovare tutta sta roba su youtube? Cosa devo cercare???
                          Se vuoi un mondo più pulito, SCOPA!!!

Comment

easter eggs......e trovi un po di cose!!!!!

Comment

e forte che sta un easter eggs che dice che in gta sa nn ci sono easter eggs
                              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

tutto il contrario invece è pieno zeppo di easter eggs!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X