Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perche' robin hood non mi va'?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perche' robin hood non mi va'?

salve gente,sono sempre io quel fastidioso 15enne che a sete di sapere.
    Mi sapreste dire perche' robin hood non mi va'?
    Allora vi pongo il problema: il gioco parte normalmente comincio la prima missione ,tutto entusiasta ed euforico dopo solo pochi minuti mi appaiono delle righe in fondo allo schermo, ma non e' tutto ,se continuo a giocare mi torna da solo al desktop, e si apre una cartella dicendomi che ( ddhelp mi a causato un errore ) senza specificare il codice dell'errore.
    Mi armo di santa pazienza e mi metto alla ricerca di questo file eeee bingo!
    eccotelo nella cartella di windows \ system ma adesso che lo' trovato
    CHE CAVOLO DEVO FARE? scusate se alzo la voce ma mi trovo con un gioco bellissimo a mio parere , ed impossibilitato a poter passare serate goduriose al calduccino davanti al mio computer!
    grazie a tutti per i consigli, Jonny da pistoia

Ne hai già parlato al negoziante che te l'ha venduto?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no! perche l'o acquistato proprio stamani, comunque mi informero' .
      Ti ringrazio del consiglio, ma se non oso troppo mi sai dire la funzione di questo file?.
      Jonny da pistoia

Comment

allora......quando un GIOCO non parte...al 90% è un discorso di Scheda grafica e RAM anche se per quest'ultima non importa tanto il tipo, piuttosto la quantità.
        Hai visto nel read Me quali sono le richiese HarDWare di questo gioco???
        Quali driver utilizza tua scheda grafica(ultimi ,penultimi ma testati da tempo).
        Se hai già verificato tutto ,un metodo che a volte funziona è reinstallare Win senza il bisogno di formattare.
        Il più delle volte i file di sistema vengono riparati e le cose riprendono a fungere.
        Inoltre che sistema operativo hai??
        Se hai il 98 sei al sicuro mentre con Xp spesso saltano fuori problemi incomprensibili.
        CIAO

Comment

oddio il tuo avatar è una figata...ke belle kiappe

Comment

Originariamente Scritto da Evilcloud
            oddio il tuo avatar è una figata...ke belle kiappe
            eppure lo sai che nn si spamma qui Evil
            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Working...
            X