salve gente,sono sempre io quel fastidioso 15enne che a sete di sapere.
Mi sapreste dire perche' robin hood non mi va'?
Allora vi pongo il problema: il gioco parte normalmente comincio la prima missione ,tutto entusiasta ed euforico dopo solo pochi minuti mi appaiono delle righe in fondo allo schermo, ma non e' tutto ,se continuo a giocare mi torna da solo al desktop, e si apre una cartella dicendomi che ( ddhelp mi a causato un errore ) senza specificare il codice dell'errore.
Mi armo di santa pazienza e mi metto alla ricerca di questo file eeee bingo!
eccotelo nella cartella di windows \ system ma adesso che lo' trovato
CHE CAVOLO DEVO FARE? scusate se alzo la voce ma mi trovo con un gioco bellissimo a mio parere , ed impossibilitato a poter passare serate goduriose al calduccino davanti al mio computer!
grazie a tutti per i consigli, Jonny da pistoia
Mi sapreste dire perche' robin hood non mi va'?
Allora vi pongo il problema: il gioco parte normalmente comincio la prima missione ,tutto entusiasta ed euforico dopo solo pochi minuti mi appaiono delle righe in fondo allo schermo, ma non e' tutto ,se continuo a giocare mi torna da solo al desktop, e si apre una cartella dicendomi che ( ddhelp mi a causato un errore ) senza specificare il codice dell'errore.
Mi armo di santa pazienza e mi metto alla ricerca di questo file eeee bingo!
eccotelo nella cartella di windows \ system ma adesso che lo' trovato
CHE CAVOLO DEVO FARE? scusate se alzo la voce ma mi trovo con un gioco bellissimo a mio parere , ed impossibilitato a poter passare serate goduriose al calduccino davanti al mio computer!
grazie a tutti per i consigli, Jonny da pistoia
Comment