Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con rome total war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con rome total war

Ho problemi con vista premium : dopo un pò il gioco rome total war si impalla qualcuno di voi ha la soluzioni ?:

precisamente si impalla nella campagna?? oppure nei menu o nelle battaglie?

Comment

anche io ho problemi ma leggermente differenti:
      quando tento di fare una partita mulitgiocatore online, dopo aver inserito il codice (che mi segnala corretto) torno alla schermata del desktop e devo nuovamente riavviare il goco. C'è qualcosa che posso fare?

Comment

dopo un pò il gioco rome total war si impalla
        C'è qualcosa che posso fare?
        Si, eccome! Ritornate al buon vecchio xp e di problemi così non ne avrete +
        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Non penso sia un problema di vista se no nemmeno si dovrebbe avviare... e poi questa non e la soluzione a tutto...

Comment

E invece è proprio un problema di vista. I ritorni sul desktop e gli impallamenti repentini sono tutti causati da errori di stack perchè xp e vista gestiscono la memoria in modo differente. Qui ti spiega cosa accade, a larghe linee per i profani:

http://it.wikipedia.org/wiki/Call_stack
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
            X