Ho problemi con vista premium : dopo un pò il gioco rome total war si impalla qualcuno di voi ha la soluzioni ?:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema con rome total war
Collapse
X
-
anche io ho problemi ma leggermente differenti:
quando tento di fare una partita mulitgiocatore online, dopo aver inserito il codice (che mi segnala corretto) torno alla schermata del desktop e devo nuovamente riavviare il goco. C'è qualcosa che posso fare?
Comment
-
dopo un pò il gioco rome total war si impallaC'è qualcosa che posso fare?Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
E invece è proprio un problema di vista. I ritorni sul desktop e gli impallamenti repentini sono tutti causati da errori di stack perchè xp e vista gestiscono la memoria in modo differente. Qui ti spiega cosa accade, a larghe linee per i profani:
http://it.wikipedia.org/wiki/Call_stackEra gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment