Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RESIDENT EVIL quale è il + bello secondo voi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RESIDENT EVIL quale è il + bello secondo voi???

Ragà quale è il vostro resident evil preferito???????
    31
    Resident Evil
    0%
    2
    Resident Evil 2
    0%
    8
    Resident Evil 3
    0%
    1
    Resident Evil Outbreak
    0%
    1
    Resident Evil Outbreak File#2
    0%
    0
    Resident Evil 4
    0%
    16
    Resident evl CODE Veronica
    0%
    3
    GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

bellissimi

i + belli secondo me sono il 2 e il 4, anche xchè c'è "LEON" uno dei miei idoli!!!!!!!
    GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

Comment

Il 4 perche e quello che mi ha attaratto di piu!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
        Il 4 perche e quello che mi ha attaratto di piu!
        quoto,è divertentissimo!

sigpic

Comment

Mah, premetto che non ho giocato Resident Evil Outbreak, Resident Evil Outbreak File#2 e Resident evl CODE Veronica, mentre del 4 ho fatto più o meno la metà (ero in vacanza dai miei nonni e ci giocavo con la PS2 di mio cugino, poi purtroppo le vacanza sono finite...), però dico Resident Evil e RE 2: il primo per aver dato il là ad un modo di concepire i survival horror particolare, il secondo per aver ampliato quanto di buono s'era visto nel primo episodio...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Il mio voto va a Code:Veronica; sicuramente il titolo più completo della serie; sia per il grado di sfida offerto (per finirlo ho dovuto sudare ed è stata una grande soddisfazione; a confronto gli altri capitoli erano facilissimi) che per la trama (appassionante e tutt'altro che banale... e la caratterizzazione dei personaggi è svariate spanne al di sopra di tutti gli altri RE... come non citare il simpaticissimo Alfred??). Oltretutto il brevettatissimo gameplay della serie, perfezionato dove serve, raggiunge il punto massimo. Bellissimi il primo (titolo fondamentale) e il secondo episodio (RE3 lo trovo un piccolissimo gradino sotto), ma CV non ha paragoni

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

il secondo... all'epoca era un gioco davvero inovativo (nell'ambito della psx)
              la trama era ancora fresca, la meccanica di gioco particolare.... gli altri non mi hanno fatto la stessa impressione, principalmente perchè pur se migliori raschiavano nella stessa pentola...

Comment

Originariamente Scritto da Solid Snake 1° Visualizza Messaggio
                i + belli secondo me sono il 2 e il 4, anche xchè c'è "LEON" uno dei miei idoli!!!!!!!
                Quoto!

Comment

Come non può piacere Resident evil 4...Ha una trama tutta sua con le Plagas.
                  Ci stavo giusto giocando fino a 5 minuti fa con il Wii
                  è veramente un bel gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Happy Cat Visualizza Messaggio
                    Come non può piacere Resident evil 4...Ha una trama tutta sua con le Plagas.
                    Ci stavo giusto giocando fino a 5 minuti fa con il Wii
                    è veramente un bel gioco...
                    Su, in quanto a divertimento RE4 è messo molto, ma molto bene (immagino poi giocarlo col Wiimote ) e in generale è un ottimo gioco; ma diciamolo, la trama non è esattamente trascendentale, anzi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Il 2 e il 4...
                      Nel 2 si sentiva proprio l'ambientazione con gli Zombie, straordinario, atmosfere giuste, buona storia, buon sistema di controllo, bei personaggi... Un gran gioco..
                      Il 4 è uno dei migliori titoli per ps2... Che altro aggiungere... Una bella grafica, dei buoni personaggi, fantastico il sistema di controllo, le armi e la struttura in generale... Bellissimo poi rigiocarlo dagli altri punti di vista... Un gran gioco... Unica pecca forse la storia che poteva rendere meglio e ovviamente l'azione favolosa ha fatto perdere un pò il lato tetro e survival.. Mi sto ancora chiedendo perchè han lasciato perdere la metafisica che era stata introdotta nella beta del gioco, lasciata poi perdere totalmente...

Comment

a me piace code veronica e re 4...
                        i due outbreak non mi piaciono...

Comment

io voto il mitico Resident evil 4, perchè ha una trama stupenda e degli extra fantastici
                          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Il 4 è in assoluto + bello!
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Forse il quattro, una vera e propria dimostrazione del coraggio della Capcom, che ha saputo rivoluzionare una saga importantissima da bene in meglio! Leon poi è davvero un grandissimo personaggio!
                              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
                              X