Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RESIDENT EVIL quale è il + bello secondo voi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-Resident Evil:non ci ho mai giocato,ma ho l'ho visto giocare da un mio amico e devo dire che mi ha davvero molto colpito perl a grafica,la storia e le ambientazioni
    -Resident Evil 2:una storia avvincente con la possibilità di vederla da entrambi i protagonisti con vari spunti su personaggi secondari,enigmi molto belli e difficili,grafica davvero meravigliosa..in questo capitolo non trovo una pecca
    -Resident Evil 3:ci ho giocato ma a parte la grafica,la storia non mi è piaciuta moltissimo,non mi ha convinto del tutto
    -Resident Evil Outbreak:assolutamente orribile
    -Resident Evil Outbreak File#2:dopo la delusione del primo non ho neanche provato a giocarci
    -Resident Evil 4:mi è piaciuto davvero molto,buona giocabilità e molto buona l'idea di metterci i vari "minigiochi" per scampare da un pericolo o uccidere un boss però mi è sceso di brutto perchè un RE si cihama tale solo se ci sono gli zombie
    -Resident evl CODE Veronica:capitolo che ho spulciato benino,purtroppo non trovandolo in lingua italiana ho fatto fatica a capire la storia

insomma a mio avviso RE2 è il migliore capitolo,fino ad ora,che sia stato creato

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      -Resident Evil:non ci ho mai giocato,ma ho l'ho visto giocare da un mio amico e devo dire che mi ha davvero molto colpito perl a grafica,la storia e le ambientazioni
      -Resident Evil 2:una storia avvincente con la possibilità di vederla da entrambi i protagonisti con vari spunti su personaggi secondari,enigmi molto belli e difficili,grafica davvero meravigliosa..in questo capitolo non trovo una pecca
      -Resident Evil 3:ci ho giocato ma a parte la grafica,la storia non mi è piaciuta moltissimo,non mi ha convinto del tutto
      -Resident Evil Outbreak:assolutamente orribile
      -Resident Evil Outbreak File#2:dopo la delusione del primo non ho neanche provato a giocarci
      -Resident Evil 4:mi è piaciuto davvero molto,buona giocabilità e molto buona l'idea di metterci i vari "minigiochi" per scampare da un pericolo o uccidere un boss però mi è sceso di brutto perchè un RE si cihama tale solo se ci sono gli zombie
      -Resident evl CODE Veronica:capitolo che ho spulciato benino,purtroppo non trovandolo in lingua italiana ho fatto fatica a capire la storia

insomma a mio avviso RE2 è il migliore capitolo,fino ad ora,che sia stato creato
      hai perfettamente ragione quando ho finitoil 4 (x ben 4 vlte)mi sn sentita una donna soddisfatta!!!!

Comment

senz altro il 4....solo k mi aspettavo l ultimo scontro piu difficile....

Comment

liberi di non credermi ma io li ho finiti tutti i resident evil anche se contrariamente a quello che avete detto io trovo che il più bello sia il "resident evil 3: nemesis" e quoto che i Outbreak siano orribili...... e quoto anche che il 3 abbia una grafica che lascia a desiderare, cmq anche il re coda veronica e il re 4 sono belli!!! riguardo a re 2 quoto che sia il più completo ma non mi piace la story che dal mio punto di vista è il fattore che mi attira di più!

Comment

I primi due sono qualcosa di irripetibile. Il primo in particolare aveva un'atmosfera incredibile, si poteva "sentire" la tensione, anche con un grafica così poco realistica. Anche solo quando entravi in una stanza, vedere quella singola porta cigolare ti metteva i brividi

Devo però ancora giocare al quarto a dire il vero

Comment

il 4 è ineguagliabile... il migliore secondo me!

Comment

Working...
              X