Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vostro Personaggio Preferito Nel Mondo Dei Videogiochi???!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i miei preferiti sono Leon, Dante e Snake
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

sephiroth 4ever
      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

Coooooooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Ehi Pennaz, ti offendi se ti dico che Heather è uno dei personaggi di SH che mi ha affascinato di meno??
        No! Offendermi no di certo! Ognuno ha le sue idee! Ma essendo un sondaggio su personaggi noti potevi infilarci almeno qualcuno della saga Konami! Se uno ci infila solo i personaggi che si vuol far votare non c'è gusto! Poi hai detto tu che ognuno poteva aggiungerne altri!!
        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
          sephiroth 4ever :capo
          non si capiva
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Beh, a dirla tutta, ce ne sono pochi di personaggi poco riusciti in Torment... ma certo, il Senza Nome...

Già che ci siamo, citerei anche qualche personaggio dalla saga di Baldur's Gate, soprattutto nel sequel è stato fatto un lavoro di caratterizzazione egregio, e i personaggi indimenticabili non mancano... Tipo Minsc (e il mitico Boo) è imperdibile, così come il simpaticissimo Korgan, quel pazzo furioso di Jan o ancora Sarevok... poche altre volte mi sono imbattuto in un gioco in grado di farmi "affezionare" a tal punto ai protagonisti
            Era per nominare il protagonista, più che altro

In generale tra i gregari adoro Minsc (tra l'altro doppiato benissimo, quante risate mi sono fatto con i suoi commenti) e soprattutto Morte di Torment, che definire geniale è veramente poco

Comment

Tra questi Jin Kazama e Lara Croft, ma in generale adoro Abe, Tommy Vercetti d GTA e penso che presto Altair di Assassin's creed finirà in lista

Comment

gli ho dedicato anche l'avatar a daniel,è un mito!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                  Era per nominare il protagonista, più che altro

In generale tra i gregari adoro Minsc (tra l'altro doppiato benissimo, quante risate mi sono fatto con i suoi commenti) e soprattutto Morte di Torment, che definire geniale è veramente poco
                  Morte è assolutamente il sidekick definitivo ...niente male nemmeno Fall-From-Grace, è uno dei personaggi più rappresentativi del folle mondo di Planescape. Per BG, devo dire che in quanto a commenti esilaranti Minsc se la gioca benissimo con Jan (Strepitosi certi suoi aneddoti!) e il nano malefico Korgan... la differenza, alla fine, però la fa il "criceto gigante spaziale in miniatura", fantastico... Peraltro, a proposito di doppiaggio, è un vero peccato che Minsc sia uno dei personaggi a perdere di più nell'orripilante edizione italiana di Throne of Bhaal

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Ero un pochino indecisa, come sempre del resto
                    Così alla fine ho dato il mio voto sia a Leon ke a Vergil

Comment

Raziel,di legacy of kain
                      "Io Raziel, sarei finito come i traditori e gli inetti, sarei bruciato per sempre nelle viscere del Lago dei Morti."

Comment

maccome...nessuno che mi cita nemmeno di striscio il mitttttico geralt di rivia?... per me geralt il witcher tutta la vita comunque

Comment

Credo che neanche fosse uscito The Witcher, ai tempi del sondaggio
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Vietato l'up.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Working...
                            X