i miei preferiti sono Leon, Dante e Snake
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vostro Personaggio Preferito Nel Mondo Dei Videogiochi???!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coooooooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEhi Pennaz, ti offendi se ti dico che Heather è uno dei personaggi di SH che mi ha affascinato di meno??
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiosephiroth 4ever :caposigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBeh, a dirla tutta, ce ne sono pochi di personaggi poco riusciti in Torment... ma certo, il Senza Nome...
Già che ci siamo, citerei anche qualche personaggio dalla saga di Baldur's Gate, soprattutto nel sequel è stato fatto un lavoro di caratterizzazione egregio, e i personaggi indimenticabili non mancano... Tipo Minsc (e il mitico Boo) è imperdibile, così come il simpaticissimo Korgan, quel pazzo furioso di Jan o ancora Sarevok... poche altre volte mi sono imbattuto in un gioco in grado di farmi "affezionare" a tal punto ai protagonisti
In generale tra i gregari adoro Minsc (tra l'altro doppiato benissimo, quante risate mi sono fatto con i suoi commenti) e soprattutto Morte di Torment, che definire geniale è veramente poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioEra per nominare il protagonista, più che altro
In generale tra i gregari adoro Minsc (tra l'altro doppiato benissimo, quante risate mi sono fatto con i suoi commenti) e soprattutto Morte di Torment, che definire geniale è veramente poco
Comment
Comment