Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema medal of honor airborne

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema medal of honor airborne

Salve a tutti. Ho comprato medal of honor airborne in inglese per pc, l'ho installato, ho aggiornato i driver della scheda video e quando lo avvio mi appare la finestra per impostare la grafica (come in MO pacific), la imposto e clicco su gioca, mi appare poi la scritta medal of honor e lo schermo diventa nero con delle linee ke lampeggiano blu e si blocca, per spegnere devo staccare la spina. Ho provato anke con la risoluzione predefinita, ma niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? vi prego. Grazie mille

posta la tua configurazione in particolare la scheda video ma anche il resto...cosi possiamo fornirti aiutu piu precisi...

Comment

Allora, ho una ATI x1650pro 512 mb, windows xp, CPU 3,2 GHz, 1.50 gb di ram, Hard disck 160 gb

Comment

nei requisiti ci rientri tranquillamente:
        - Sistema Operativo: Windows XP/Vista
        - Processore: 2.4 GHz
        - Ram:1 GB
        - Spazio Hard Disk: 9 GB
        - Scheda Video: supporto DirectX 9.0c con supporto P&S 3.0 (nvidia 6600 GT e Ati X1300 minimo)
        - Scheda Audio: compatibile DirectX 9.0c

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non me ne capacito

Comment

Aiutatemi vi prego!

Comment

applica le patch per il gioco che trovi, ma solo questo gioco ti da problemi?? e hai installato i driver ageia richiesti nell'installazione??

Comment

E tieni anche aggiornati i driver della scheda video...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Rastaman Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti. Ho comprato medal of honor airborne in inglese per pc, l'ho installato, ho aggiornato i driver della scheda video e quando lo avvio mi appare la finestra per impostare la grafica
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

ehm... che FdM... chiedo scusa...

Comment

Io proverei a reinstallare i driver che avevi nel cd-rom quando hai comprato la scheda video,gli ultimi driver di ATI fanno ampiamente cagare,o perlomeno io parlo per esperienza personale con una x1300 pro,i driver dati insieme alla scheda video vanno egregiamente con qualsiasi gioco

Elusys

Comment

Sì, ho installato tutto tranne punkbuster, e ho aggiornato i driver.
                        Ma saranno veramente i driver nuovi? Nella scatola ho il cd con i driver di marzo, però l'altra volta ho fatto dei casini nell'installarli e lo dovuto portare da un tecnico, qundi mi potresti dire come installarli nel modo giusto, se non ti dispiace. Grazie.
                        poi cosa installo: solo i driver o tutto?

Comment

Ha, dimenticavo: solo questo gioco mi dà problemi

Comment

Metti il cd ed installa i driver,l'ati catalyst e tutto,se reinstalli i driver che avevi nella scatola però devi prima disinstallare quelli nuovi,cmq potrebbe anche essere un problema del gioco,io proverei a fare la prova e cambiarlo

Elusys

Comment

Probabilmente è un problema con i catalist, che dalla 5.8 sono andati in discesa libera. Prova così:
                              - disistalla i driver da pannello di controllo
                              - rimuovi la cartella drive che usi\ATI\
                              - togli dal registro le guids dei driver
                              - rebootta
                              Se tutto ok al riavvio dovrebbe tornarti il desktop con le impostazioni di default. La scheda video dovrebbe rilevarla come un vga. Quindi:
                              - installa i catalist 5.6 o 5.8, sono i migliori
                              - reinstalla i directx
                              - rebootta
                              Tieni presente poi che per xp dai tempi di gothic 3 in poi si intende xp SP2! Prendi stalker ad esempio, se lo installi in xp liscio senza sp ti da un sacco di problemi!
                              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                              X