Salve a tutti. Ho comprato medal of honor airborne in inglese per pc, l'ho installato, ho aggiornato i driver della scheda video e quando lo avvio mi appare la finestra per impostare la grafica (come in MO pacific), la imposto e clicco su gioca, mi appare poi la scritta medal of honor e lo schermo diventa nero con delle linee ke lampeggiano blu e si blocca, per spegnere devo staccare la spina. Ho provato anke con la risoluzione predefinita, ma niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? vi prego. Grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema medal of honor airborne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nei requisiti ci rientri tranquillamente:
- Sistema Operativo: Windows XP/Vista
- Processore: 2.4 GHz
- Ram:1 GB
- Spazio Hard Disk: 9 GB
- Scheda Video: supporto DirectX 9.0c con supporto P&S 3.0 (nvidia 6600 GT e Ati X1300 minimo)
- Scheda Audio: compatibile DirectX 9.0c
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastaman Visualizza MessaggioSalve a tutti. Ho comprato medal of honor airborne in inglese per pc, l'ho installato, ho aggiornato i driver della scheda video e quando lo avvio mi appare la finestra per impostare la graficasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sì, ho installato tutto tranne punkbuster, e ho aggiornato i driver.
Ma saranno veramente i driver nuovi? Nella scatola ho il cd con i driver di marzo, però l'altra volta ho fatto dei casini nell'installarli e lo dovuto portare da un tecnico, qundi mi potresti dire come installarli nel modo giusto, se non ti dispiace. Grazie.
poi cosa installo: solo i driver o tutto?
Comment
-
Probabilmente è un problema con i catalist, che dalla 5.8 sono andati in discesa libera. Prova così:
- disistalla i driver da pannello di controllo
- rimuovi la cartella drive che usi\ATI\
- togli dal registro le guids dei driver
- rebootta
Se tutto ok al riavvio dovrebbe tornarti il desktop con le impostazioni di default. La scheda video dovrebbe rilevarla come un vga. Quindi:
- installa i catalist 5.6 o 5.8, sono i migliori
- reinstalla i directx
- rebootta
Tieni presente poi che per xp dai tempi di gothic 3 in poi si intende xp SP2! Prendi stalker ad esempio, se lo installi in xp liscio senza sp ti da un sacco di problemi!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment