Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema medal of honor airborne

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    rispondi alla domanda hai installato i dirver AGEIA richiesti dall installazione?

    Comment


    • #17
      Sì, li ho installati.

      Comment


      • #18
        Ciao a tutti, sono Rastaman, l'utente che ha aperto questo topic, mi sono riregistrato perchè ho perso la password del precedente profilo.
        é passato più di un anno e medal of honor non ha funzionato fino ad una settimana fa , ormai ci avevo rinunciato e avevo altri due giochi che avevano gli stessi identici problemi: il problema erano i driver ageia, già nell'installazione quando notavo che installava questi driver capivo che il gioco non avrebbe funzionato, e infatti era così.
        Ho comprato un mese fa brothers in arms hell's highway e anche questo aveva gli stessi problemi. Allora molto arrabbiato ho ricominciato le ricerche e ho provato a aggiornare la scheda con gli ultimi driver (8.11) e finalmente ho risolto il problema: tutti i giochi partono e si vedono . Sono felicissimo.
        Ho però un problema: Moha gira fluido solo a 800x600, con tutto il resto al massimo, e già a 1024x768 con tutto il resto al MINIMO scatta tutto ed è quasi impossibile giocarci. Per non parlare a 1280x1024. Capite che a 800x600 è un obrobrio e penso che ci sia qualche problema.
        Tutti i giochi che ho (basti pensare a Cod4 o a far cry 2) girano benissimo a 1280x1024 con tutto al massimo. Non capisco perchè questo non vada.
        Perfavore, aiutatemi .
        Vi ringrazio anticipatamente.

        Comment


        • #19
          Apri un altro topic.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment

          Working...
          X