rispondi alla domanda hai installato i dirver AGEIA richiesti dall installazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema medal of honor airborne
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao a tutti, sono Rastaman, l'utente che ha aperto questo topic, mi sono riregistrato perchè ho perso la password del precedente profilo.
é passato più di un anno e medal of honor non ha funzionato fino ad una settimana fa , ormai ci avevo rinunciato e avevo altri due giochi che avevano gli stessi identici problemi: il problema erano i driver ageia, già nell'installazione quando notavo che installava questi driver capivo che il gioco non avrebbe funzionato, e infatti era così.
Ho comprato un mese fa brothers in arms hell's highway e anche questo aveva gli stessi problemi. Allora molto arrabbiato ho ricominciato le ricerche e ho provato a aggiornare la scheda con gli ultimi driver (8.11) e finalmente ho risolto il problema: tutti i giochi partono e si vedono . Sono felicissimo.
Ho però un problema: Moha gira fluido solo a 800x600, con tutto il resto al massimo, e già a 1024x768 con tutto il resto al MINIMO scatta tutto ed è quasi impossibile giocarci. Per non parlare a 1280x1024. Capite che a 800x600 è un obrobrio e penso che ci sia qualche problema.
Tutti i giochi che ho (basti pensare a Cod4 o a far cry 2) girano benissimo a 1280x1024 con tutto al massimo. Non capisco perchè questo non vada.
Perfavore, aiutatemi .
Vi ringrazio anticipatamente.
Comment
Comment