Penso sia arrivato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contest Bioshock
Collapse
X
-
-
Chiedo venia per la mancata comunicazione ma stavamo cercando di fare un po' il punto della situazione. Il numero di messaggi è andato ben oltre le nostre previsioni, e la cosa ci ha un po' colto di sorpresa. Comunicheremo i vincitori Lunedì 5 Novembre
Comment
-
Non mi sono mica dimenticato. Ultimamente non sto simpatico al forum, dal momento che non riuscivo a loggarmi da casa. Misteri della fede.
Sto mettendo a punto un pauroso algoritmo matematico che mi permetterà non solo di stabilire i vincitori del contest ma anche di sapere
1) Chi vincerà lo scudetto di quest'anno
2) Chi ha veramente ucciso Kennedy
3) La data di uscita di Metal Gear 4
Ps. L'algoritmo di cui parlavo è un barattolo pieno di bigliettini numerati
Un minutino di pazienza....
Comment
-
Eccoci qua:
Vincono le magliette
Ciccio
Jacke La Motta
Rintintin
Sky Odin
Super Edo
Gio 777
Vincono i Faceplate
Captain Tsubasa
Max Payne
Vincono i Kit Stampa
Weeto
Fra 72
Grazie a tutti per aver partecipato. A breve dovremmo avere un nuovo contest, quindi non scoraggiatevi
I vincitori mi mandino un PM con i dati per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, città, nazione, pianeta, sistema solare)
THx 4 all.
Comment
-
Sentinel, un inciso.
La vittoria è assicurata se la risposta corretta è stata data.
Se questa viene a mancare, il premio non ti posso dare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEccoci qua:
Vincono le magliette
Ciccio
Jacke La Motta
Rintintin
Sky Odin
Super Edo
Gio 777
Vincono i Faceplate
Captain Tsubasa
Max Payne
Vincono i Kit Stampa
Weeto
Fra 72
Grazie a tutti per aver partecipato. A breve dovremmo avere un nuovo contest, quindi non scoraggiatevi
I vincitori mi mandino un PM con i dati per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, città, nazione, pianeta, sistema solare)
THx 4 all.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA breve dovremmo avere un nuovo contest, quindi non scoraggiatevi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon mi sono mica dimenticato. Ultimamente non sto simpatico al forum, dal momento che non riuscivo a loggarmi da casa. Misteri della fede.
Comment
Comment