Penso sia arrivato!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contest Bioshock
Collapse
X
-
-
Chiedo venia per la mancata comunicazione ma stavamo cercando di fare un po' il punto della situazione. Il numero di messaggi è andato ben oltre le nostre previsioni, e la cosa ci ha un po' colto di sorpresa. Comunicheremo i vincitori Lunedì 5 Novembre
Comment
-
Non mi sono mica dimenticato. Ultimamente non sto simpatico al forum, dal momento che non riuscivo a loggarmi da casa. Misteri della fede.
Sto mettendo a punto un pauroso algoritmo matematico che mi permetterà non solo di stabilire i vincitori del contest ma anche di sapere
1) Chi vincerà lo scudetto di quest'anno
2) Chi ha veramente ucciso Kennedy
3) La data di uscita di Metal Gear 4
Ps. L'algoritmo di cui parlavo è un barattolo pieno di bigliettini numerati
Un minutino di pazienza....
Comment
-
Eccoci qua:
Vincono le magliette
Ciccio
Jacke La Motta
Rintintin
Sky Odin
Super Edo
Gio 777
Vincono i Faceplate
Captain Tsubasa
Max Payne
Vincono i Kit Stampa
Weeto
Fra 72
Grazie a tutti per aver partecipato. A breve dovremmo avere un nuovo contest, quindi non scoraggiatevi
I vincitori mi mandino un PM con i dati per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, città, nazione, pianeta, sistema solare)
THx 4 all.
Comment
-
Sentinel, un inciso.
La vittoria è assicurata se la risposta corretta è stata data.
Se questa viene a mancare, il premio non ti posso dare.
Comment
-
ti ho inviato i dati, dovrebbe esserci tutto!Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEccoci qua:
Vincono le magliette
Ciccio
Jacke La Motta
Rintintin
Sky Odin
Super Edo
Gio 777
Vincono i Faceplate
Captain Tsubasa
Max Payne
Vincono i Kit Stampa
Weeto
Fra 72
Grazie a tutti per aver partecipato. A breve dovremmo avere un nuovo contest, quindi non scoraggiatevi
I vincitori mi mandino un PM con i dati per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, città, nazione, pianeta, sistema solare)
THx 4 all.
Comment
-
La prossima volta potreste dare in regalo almeno una copia del gioco, se proprio non riuscite con la 360...Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA breve dovremmo avere un nuovo contest, quindi non scoraggiatevi
Comment
-
Sarà per questo che non ti rispondeOriginariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon mi sono mica dimenticato. Ultimamente non sto simpatico al forum, dal momento che non riuscivo a loggarmi da casa. Misteri della fede.
Comment

Comment