Qualcuno sa quando esce Runaway 3? grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RuNaWaY, quando esce?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeeeeh, buona domanda... tutti quelli che hanno giocato il 2 sanno che è in preparazione, ma al momento non mi risulta che i pendulo abbiano dichairato una data d'uscita... aspetta e spera!ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
Comment
-
[QUOTE=Tatsumaki;1269143]Considerando che runaway2 ha subito oltre un anno di ritardi, non prenderei quella data per buona neanche se mi pagassero...[/QU
secondo me la data può essere anke giusta, xchè cmq x fare il 2 i pendulo si sono dovuti reinventare una storia, nuovi personaggi, eccetera. invece tra il 2e il 3 devono solo continuare una storia, aggiunendo pochi personaggi, e xciò potrebbero anke finirlo prima e metterlo in commercio. giusto?ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
Comment
-
diciamo che io ho da tempo il forte sospetto che i pendulo avessero tentato di fare il passo più lungo dell gamba col 2, e quando si sono resi conto che non sarebbero mai riusciti a terminare in tempo il gioco che avevano in mente hanno preferito dividerlo in 2...
Comment
-
[QUOTE=Tatsumaki;1270143]diciamo che io ho da tempo il forte sospetto che i pendulo avessero tentato di fare il passo più lungo dell gamba col 2, e quando si sono resi conto che non sarebbero mai riusciti a terminare in tempo il gioco che avevano in mente hanno preferito dividerlo in 2...[/
xò onestamente il migliore e il primo xchè,anke se il secondo è bello, i pendulo si sono spostati troppo sul genere fantascientifico, quando dovrebbe runaway essere un gioco "road adventure"...ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, il sottotitolo del primo runaway era appunto "a road adventure", ma il sottotitolo del secondo è "the dream of turtle"... direi che non c'è problema!ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
Comment
Comment