Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RuNaWaY, quando esce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RuNaWaY, quando esce?

    Qualcuno sa quando esce Runaway 3? grazie in anticipo
    ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

  • #2
    eeeeh, buona domanda... tutti quelli che hanno giocato il 2 sanno che è in preparazione, ma al momento non mi risulta che i pendulo abbiano dichairato una data d'uscita... aspetta e spera!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      eeeeh, buona domanda... tutti quelli che hanno giocato il 2 sanno che è in preparazione, ma al momento non mi risulta che i pendulo abbiano dichairato una data d'uscita... aspetta e spera!
      io sono riuscito a scoprire qualcosa da un sito spagnolo, niente di ufficiale, xò si pensa ke possa uscire verso giugno 2008, kissà...
      ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

      Comment


      • #4
        Considerando che runaway2 ha subito oltre un anno di ritardi, non prenderei quella data per buona neanche se mi pagassero...

        Comment


        • #5
          [QUOTE=Tatsumaki;1269143]Considerando che runaway2 ha subito oltre un anno di ritardi, non prenderei quella data per buona neanche se mi pagassero...[/QU

          secondo me la data può essere anke giusta, xchè cmq x fare il 2 i pendulo si sono dovuti reinventare una storia, nuovi personaggi, eccetera. invece tra il 2e il 3 devono solo continuare una storia, aggiunendo pochi personaggi, e xciò potrebbero anke finirlo prima e metterlo in commercio. giusto?
          ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

          Comment


          • #6
            diciamo che io ho da tempo il forte sospetto che i pendulo avessero tentato di fare il passo più lungo dell gamba col 2, e quando si sono resi conto che non sarebbero mai riusciti a terminare in tempo il gioco che avevano in mente hanno preferito dividerlo in 2...

            Comment


            • #7
              [QUOTE=Tatsumaki;1270143]diciamo che io ho da tempo il forte sospetto che i pendulo avessero tentato di fare il passo più lungo dell gamba col 2, e quando si sono resi conto che non sarebbero mai riusciti a terminare in tempo il gioco che avevano in mente hanno preferito dividerlo in 2...[/

              xò onestamente il migliore e il primo xchè,anke se il secondo è bello, i pendulo si sono spostati troppo sul genere fantascientifico, quando dovrebbe runaway essere un gioco "road adventure"...
              ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

              Comment


              • #8
                beh, il sottotitolo del primo runaway era appunto "a road adventure", ma il sottotitolo del secondo è "the dream of turtle"... direi che non c'è problema!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  beh, il sottotitolo del primo runaway era appunto "a road adventure", ma il sottotitolo del secondo è "the dream of turtle"... direi che non c'è problema!
                  vabbè, cmq secondo te, qual' è il personaggio ke ti è piaciuto di +?(il mio è inutile ke te lo dico xchè lo dovresti intuire dal nome ke uso nel forum...)
                  ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

                  Comment


                  • #10
                    Probabilmente Joshua.

                    Comment


                    • #11
                      come probabilmente joshua? sei indeciso tra altri?
                      ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

                      Comment


                      • #12
                        no, semplicemente di solito non faccio simili graduatorie gioco per gioco...

                        Comment


                        • #13
                          cmq joshua è una buona scelta, xchè cn tutte le cazzte ke fa e ke dice fa morire dal ridere, io ho scelto rutger x il semplice motivo ke mi rassomiglia molto...
                          ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

                          Comment

                          Working...
                          X