Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4: La recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Call of Duty 4: La recensione

    In anticipo rispetto al sito (andrà online a mezzanotte) eccovi la recensione di Call of Duty 4 scritta direttamente dal nostro esperto militare Marco del Bianco. Non è uno scherzo, Marco è un esperto vero, sul campo.

    Eccola qui e buona lettura.

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Una recensione davvero ben fatta,ora non mi resta che il dilemma amletico

    Prenderlo per 360 o pc? nonostante non possa permettermi un dettaglio grafico enorme avendo una x1300 pro

    Peccato per la breve campagna in singolo,ma call of duty conquista soprattutto con l'online fuori dal comune,un 9,5 più che meritato :P

    Elusys

    Comment


    • #3
      Mmm Lord di pure al "Bianco" che mi ha fatto venire l'acqualina in bocca. Ottima recensione come sempre


      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Una recensione davvero ben fatta,ora non mi resta che il dilemma amletico

      Prenderlo per 360 o pc? nonostante non possa permettermi un dettaglio grafico enorme avendo una x1300 pro
      Io invece adesso ho il dilemma se prendere una X360 o un PC nuovo....Avrei intenzione di prendere questa configurazione:
      CPU INTEL CORE 2 DUO E6750 + VENTOLA
      MOTHERBOARD ASUS P5KC 4DDR2 o 2DDR3 2XPCI-E CF SATA
      4X DDR2 1GB 800MHZ
      SAPPHIRE ATI X1950GT 512M DDR3 DUAL DVI PCI-E
      Ce la farò a far girare CoD4 con un buon dettaglio grafico

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

        Ce la farò a far girare CoD4 con un buon dettaglio grafico
        Lo faresti girare al massimo secondo me, cod4 è molto leggero.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Io domani lo ritiro per ps3 :P
          Che capolavoro di gioco ragazzi

          Comment


          • #6
            Concordo. In questo momento sto affrontando una missione da Cecchino in quel di Chernobyl che è una meraviglia. Davvero un gioco ben fatto. Non mi ritrovo molto con la longevità, nel senso che forse l'allungherei di qualche ora rispetto a quanto detto da Marco, o magari sono quasi arrivato alla fine anche io e non me ne sono reso conto. Ad ogni modo COD 4 ha un multiplayer che non ha assolutamente niente da invidiare ad Halo 3. Anzi. Peccato solo non si possano registrare i filmati delle partite, che per Halo 3 è una valore aggiunto di non poco conto.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Io sono un patito di FPS online, quindi il fatto che abbiano curato all'inverosimile il comparto multiplayer è per me motivo di somma gioia.....ma allo stesso tempo trovo ingiusto che ultimamente la tendenza sia di sacrificare l'esperienza single-player con longevità irrisorie...."tanto c'è il multi"......non mi piace affatto sta cosa.....cod4 sarà pure il massimo del coinvolgimento, ma 5 ore di gioco per la campagna (come si leggeva su IGN) non meritano un prezzo pieno....a questo punto uno si compra un titolo votato interamente al multi, tipo Bf o ET:QW.

              Spoiler:
              ciò non toglie che mi sta per arrivare la mia succulenta copia, lo so, alla faccia della coerenza, ma che ci volete fare, l'idea di giocare ad un multi siffatto mi fa sbroccare
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Sai, la durata media del titolo è sempre molto soggettiva e variabile. Ripeto: cinque ore sono effettivamente davvero troppo poche, ma non dimentichiamo anche che generalmente il redattore medio (o l'hardcore gamer) non rappresenta il giocatore medio. In più è indubbio che un approccio PC, per esempio, sia semplificato in termini di comandi rispetto alla controparte console. C'è anche da dire che a mio avviso il punto forte del multiplayer di COD 4 è quello di essere molto slegato dai discorsi fatti da BF e QW. Pur condividendo alcuni aspetti è un multiplayer molto più libero e meno "ruolistico". Una via di mezzo tra Quake 3 e BF, giusto per capirci. Ti assicuro che è una droga, anche perchè strutturato benissimo su vari "livelli" di abilità che sbloccano nuove features e armi di volta in volta, in modo da spingere il giocatore a cercare di avanzare in continuo crescendo. Annullerà la tua vita sociale, credimi
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  La recensione fa yummare parecchio, ma... e crysis? Saranno 60 pacchi l'uno! Quale dei due conviene davvero comprare? I pomoni sono 2, ma almeno 1 serve!
                  Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                  Comment


                  • #10
                    Boh, dipende. Se hai un PC di fascia altissima allora forse Crysys. Già dalla beta i fortunati possessori di schede Dx10 mi hanno raccontato cose veramente allucinanti. Personalmente però preferisco affidarmi a COD4, se non altro per il multiplayer da urlo.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Ciao a tutti io sono molto interessato a cod4, ma vorrei un consiglio:
                      acquistarlo x pc o xbox360?
                      CARATTERISTICHE PC:
                      PROCESSORE AMD ATHLON X2 4200+
                      MEMORIA DDR2 2GB (WINDOWS XP)
                      ATI RADEON X1300 512MB DDR2

                      COME GIRA SU QUESTO PC?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Girerà a dettagli medi e risoluzione 1024x768 secondo me, il che è comunque spettacolo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Grazie tante c1cc10, lo comprerò allora x pc
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ma non sarà troppo pesante cod4 per il multi? Tempo fa ho provato cs source, ma sebbene mi piacesse una fracca ho dovuto rinunciare per un lag a dir poco infernale... figurati cod4!
                            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                            Comment


                            • #15
                              Io con una merdosissima adsl 640 in CSS gioco divinamente in server italiani e stranieri (ovviamente europei) con ping bassi e assenza di lag (poi ovviamente dipende dal server e dal numero di utenti connessi). Gioco cod2 senza problemi di lag e credo che cod4 sarà la stessa cosa.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X