Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4: La recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A me CoD 4 sembra leggerissimo. Paolo non è che hai qualche problema tu? Io ho provato CSS con il mio pc antiquato e va che è una meraviglia a dettagli medio-alti

    Comment


    • #17
      Oddio ragazzi è meraviglioso.
      Non riesco a staccarmi.
      Capolavoro!!!
      Comprate sto gioco
      Riguardo il multiplayer andate tranquilli, non c'è un filo di lag! e ho pure una connessione schifosa. bhe, va perfetto!

      Comment


      • #18
        Ho sentito ultimamente molte più opinioni positive su CoD 4 che su Crysis ! E io che mi aspettavo un plebiscito a favore di Crysis ! In effetti concordo questo è un capolavoro! Casomai possiamo provare a organizzare un torneo fra un mesetto o due magari oppure un clan...così è un idea! Che non finisca come Warrock però !

        Comment


        • #19
          Un torneo di CoD4....sì che mi piace l'idea!
          Ancora mi deve arrivare la mia copia e sto soffrendo per i giorni, le ore, i minuti di vantaggio che vi state prendendo!!

          Spoiler:
          Dio salvami, questa è paranoia!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Un torneo di CoD4....sì che mi piace l'idea!
            Ancora mi deve arrivare la mia copia e sto soffrendo per i giorni, le ore, i minuti di vantaggio che vi state prendendo!!

            Spoiler:
            Dio salvami, questa è paranoia!
            Allora la mia paranoia?? Che vantaggio pensi cha abbia io?? Non posso giocarci fino a quando non cambio pc e vado a ordinarlo gli ultimi di novembre e mi arriva i primi di Dicembre (per questo dicevo fua un mesetto )! Intanto ci si puo organizzare!

            Comment


            • #21
              Non sarebbe male l'idea di organizzare un torneo con il patrocinio di Gamesurf.... ......vabbè io ho lanciato il sassetto....
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Connessione permettendo , VI FRAGGHERO' FINO ALLO SFINIMENTO, NABBACCI!!! hehehe...
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                Comment


                • #23
                  E' stato fatto CoD3 per il nintendo Wii e ora mi chiedo se CoD4 uscirà su questa console o rimarrà solo su PC, Ps3 e Xbox 360?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                    Connessione permettendo , VI FRAGGHERO' FINO ALLO SFINIMENTO, NABBACCI!!! hehehe...
                    Costui mi sa che si merita un bella lezione.......non sottovalutare il mio AK-47.....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #25
                      Me lo sono pigliato alla fine e devo dire che avevate ragione con la recensione. Se solo avessi una connessione decente, afdsfsdpfomdlvkbmrvimgoa!!! Ah, una cosa, sono arrivato in sing al livello dove scoppia il mortaretto, ma in nessun livello ho potuto scegliere la dotazione! Si può farlo, in stile raibow vegas o del fantomatico centinaio d'armi dichiarate ti mangi sempre e comunque l'm16 modificato?!
                      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        non sottovalutare il mio AK-47.....
                        Lo sottovalutavano già nell'87


                        M-16 Rulez

                        Elusys

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Lo sottovalutavano già nell'87


                          M-16 Rulez
                          si....ma stiamo parlando del MIO ak-47
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            si....ma stiamo parlando del MIO ak-47


                            Quando avrò abbastanza money per cod 4,sarò felice di smentirti XD

                            Elusys

                            Comment


                            • #29
                              Mi è arrivato....finalmente...appena installato......ho visto la prima missione sulla nave.....devo cercare un chirurgo maxillo-facciale.....devo farmi rimettere la mascella a posto......
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Mi è arrivato....finalmente...appena installato......ho visto la prima missione sulla nave.....devo cercare un chirurgo maxillo-facciale.....devo farmi rimettere la mascella a posto......
                                beati voi.....io devo aspettare quasi un mese ancora

                                Comment

                                Working...
                                X