Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo Fifa Manager non l'ho ancora provato, ma il mio consiglio va a prescindere a Football Manager, credo che non possa esistere un manageriale calcistico migliore. Comunque sta soprattutto su quello che chiedi a un titolo del genere: Fifa ha una bella grafica, tanti orpelli estetici e stilistici e una marea di opzioni (magari inutili, ma comunque intriganti); Football Manager bada più al sodo con un database di una grandezza e una precisione impressionanti (quello di Fifa è tutto sommato ridicolo, ho seri dubbi che quest'anno sia migliorato così dasticamente), un motore per le partite del tutto verosimile (altro che gli 11-0 di Fifa o Scudetto...) e una grandissima profondità tattica
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Ho visto che fifa manager non ha il multiplayer, mentre football manager si. Ma questo non è quello che mi interessa, visto che alla fine sono abbastanza uguali,ho anche provato tutte e 2 le demo e non ho visto enormi differenze, volevo sapere qual'era il gioco tra i due che aveva più giocatori nel database. (tipo se fifa aveva il campionato argentino, mentre football manager no per esempio) Grazie per la prima risposta The_Ophidian, spero di averne un altra.
FOOTBALL MANAGER 2008
-Database Enorme rispetto a Fifa..
-Multiplayer fino ad 8 giocatori (Fifa solo 1)
-Più Campionati selezionabili
-Si può modificare a tuo piacimento (skin faccine loghi kits ecc...)
-Più lungo (come carriera)
FIFA MANAGER 2008:
-Aspetto grafico (iniziale,perchè ad FM lo modifichi con skin loghi ecc...) migliore
Comment