Annuncio

Collapse
No announcement yet.

football manager 2008 o fifa manager 08???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• football manager 2008 o fifa manager 08???

Salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a scegliere cosa comprare tra football manager 2008 e fifa manager 08....

Spero di avere risposte...

Questo Fifa Manager non l'ho ancora provato, ma il mio consiglio va a prescindere a Football Manager, credo che non possa esistere un manageriale calcistico migliore. Comunque sta soprattutto su quello che chiedi a un titolo del genere: Fifa ha una bella grafica, tanti orpelli estetici e stilistici e una marea di opzioni (magari inutili, ma comunque intriganti); Football Manager bada più al sodo con un database di una grandezza e una precisione impressionanti (quello di Fifa è tutto sommato ridicolo, ho seri dubbi che quest'anno sia migliorato così dasticamente), un motore per le partite del tutto verosimile (altro che gli 11-0 di Fifa o Scudetto...) e una grandissima profondità tattica

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Ho visto che fifa manager non ha il multiplayer, mentre football manager si. Ma questo non è quello che mi interessa, visto che alla fine sono abbastanza uguali,ho anche provato tutte e 2 le demo e non ho visto enormi differenze, volevo sapere qual'era il gioco tra i due che aveva più giocatori nel database. (tipo se fifa aveva il campionato argentino, mentre football manager no per esempio) Grazie per la prima risposta The_Ophidian, spero di averne un altra.

Comment

Originariamente Scritto da xavmax Visualizza Messaggio
        volevo sapere qual'era il gioco tra i due che aveva più giocatori nel database.
        Allora non c'è semplicemente storia. Football Manager ha pressoché TUTTO, il database di Fifa a confronto è di un'ineguatezza imbarazzante

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

spero tu stia scherzando....comunque:

FOOTBALL MANAGER 2008
          -Database Enorme rispetto a Fifa..
          -Multiplayer fino ad 8 giocatori (Fifa solo 1)
          -Più Campionati selezionabili
          -Si può modificare a tuo piacimento (skin faccine loghi kits ecc...)
          -Più lungo (come carriera)

FIFA MANAGER 2008:
          -Aspetto grafico (iniziale,perchè ad FM lo modifichi con skin loghi ecc...) migliore

5-1 e tutti a casa
          spero di essere stato utile...
          sigpic

ULTRAS NON è VIOLENZA MA SENSO DI APPARTENENZA

Comment

ok, se allora il database è maggiore non ce storia. Grazie a tutti.

Comment

Working...
            X