Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con Splinter Cell Double Agent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con Splinter Cell Double Agent

Salve a tutti ragazzi qualche giorno fa ho acquistato con la rivista Win Magazine Giochi il gioco Sprinter Cell Double Agent. Dopo averlo installato il software ha eseguito la rilevazione hardware e ha riscontrato dei problemi riguardanti lo Shared Model (vedi Screen 001) che apposto di essere 3.0 è 2.0. All’avvio del gioco sembra tutto apposto però quando compare la scermata della Unreal Technology il gioco torna automaticamente a Windows con le seguenti scermate di errori (vedi Screen 003 e Screen 004). Ragazzi aiutatemi. Vi ringrazio in anticipo.

Screenshot:

probabilmente la tua scheda video non supporta gli shader 3.0.
    Last edited by hoods84; 06 January 2008, 21:25. Motivo: visto...^^

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

quoto con hoods84, anche io ho acquistato da poco con la rivista da te comprata splinter cell double agent e va tutto bene....probabilmente la tua scheda video non supporta la versione 3.0 ma non credo che sia questo il problema del tuo gioco....
      fry9sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        probabilmente la tua scheda video non supporta gli shader 3.0.
        anche secondo me
        www.comics.forumcommunity.net

Comment

Ragazzi sapete quello che mi è successo il gioco è partito ma al caricamento della prima missione ha fatto lo stesso errore, quindi non è la sceda video, o mi sbaglio??

Comment

Io penso proprio che sia la scheda video, se solo ci dessi il modello comunque potremmo essere più precisi!

Comment

La scheda video è la Ati Radeon Shappire X550 Advantage

Comment

Allora e proprio un problema di scheda video, con quella scheda splinter cell logicamente nemmeno si avvia, in effetti ha dei requisiti abbastanza alti ma la grafica e di primissimo livello!

Comment

Working...
                X