Perchè?
...la mia domanda è questa: perchè cambiare in modo così radicale il gameplay di una famosa serie, quella della squadra Rainbow Six? Perchè, da un gioco basato sulla scelta tattica migliore per aggirare i vari ostacoli e la cooperazione di quattro diversi team, si è passati al controllo di un capitano e 3 sottoposti? perchè rovinare un giocone per farlo apparire come la copia mal riuscita di Swat?
Ho installato domenica pomeriggio la mia copia di R6:L allegata ad una rivista, senza averne letto recensioni, ma subito ho iniziato a pentirmene: la qualità grafica, beninteso, è molto buona, però mi manca quella sfida tattica che mi avevano regalato Rogue Spear (seppur nella sua mediocrità) e Raven Shield (di cui mai dimenticherò la missione della banca, rifatta 20 o più volte...). Perchè è stato stravolto in questo modo? In R6: Vegas si è ritornati alle origini oppure è il seguito a livello di gameplay di Lockdown?
...la mia domanda è questa: perchè cambiare in modo così radicale il gameplay di una famosa serie, quella della squadra Rainbow Six? Perchè, da un gioco basato sulla scelta tattica migliore per aggirare i vari ostacoli e la cooperazione di quattro diversi team, si è passati al controllo di un capitano e 3 sottoposti? perchè rovinare un giocone per farlo apparire come la copia mal riuscita di Swat?
Ho installato domenica pomeriggio la mia copia di R6:L allegata ad una rivista, senza averne letto recensioni, ma subito ho iniziato a pentirmene: la qualità grafica, beninteso, è molto buona, però mi manca quella sfida tattica che mi avevano regalato Rogue Spear (seppur nella sua mediocrità) e Raven Shield (di cui mai dimenticherò la missione della banca, rifatta 20 o più volte...). Perchè è stato stravolto in questo modo? In R6: Vegas si è ritornati alle origini oppure è il seguito a livello di gameplay di Lockdown?
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