Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi qual è il gioco migliore di guerra che avete??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi qual è il gioco migliore di guerra che avete??

raga per voi qual è il gioco migliore di guerra (apparte cod4)?????
    www.comics.forumcommunity.net

a me sono piaciuti moltissimo Vietcong (il primo, il secondo invece mi ha deluso tantissimo), Delta Force: Black Hawk Down e i 2 Call Of Duty (soprattutto il secondo, indimenticabile lo sbarco in Normandia).
    Last edited by hoods84; 11 January 2008, 19:34.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Se ci riferiamo all'ambientazione, sono affezionato enormemente al mitico Commandos, in ambito di FPS, mi sono goduto molto Medal of Honor: Allied Assault. Call of Duty ho solo il primo, ma devo ancora iniziarlo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        a me sono piaciuti moltissimo Vietcong (il primo, il secondo invece mi ha deluso tantissimo), Delta Force: Black Hawk Down e i 2 Call Of Duty (soprattutto il secondo, indimenticabile lo sbarco in Normandia).
        Quoto, gli stessi miei preferiti con l'aggiunta di MOHAA . La serie BiA, pur riconoscendone l'indubbio valore, non mi ha mai attirato più di tanto...

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Call of Duty ho solo il primo, ma devo ancora iniziarlo...
        ...delitto!!!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Escludendo cod 4 (e tutta la saga cod) che sarebbe al primo posto, senza dubbio dico Delta Force: Black Hawk Down

Comment

...delitto!!!!
            [/QUOTE]

Diciamo che l'ambientazione non è tra le mie preferite... e la pila di giochi ancora da fare non aiutano molto in questo senso... su, faccio il bravo e prometto che lo farò in tempi relativamente brevi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

ciao a tutti....volevo esprimere ank'io la mia opinione. Io amo tantissimo gli FPS, ma quello ke preferisco di + è senza dubbio halo 2.

scusatemi ancora, ma come faccio a inserire un'immagine insieme al mio nome?
              Last edited by c1cc10; 13 January 2008, 12:21.

Comment

Aug, evita di fare tanti post consecutivi, ok? Ne basta uno.
                sigpic
                last.fm

Comment

Tribunal!
                  Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

grazie moltissimo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    www.comics.forumcommunity.net

Comment

Per Ps2 ho Sniper Elite è molto bello,ma mi ha appassionato tanto Medal of Honor e Splinter Cell Double Agent...Ma il più bello è senza dubbio call of duty 2

Comment

gioco online spettacolare: WarRock !!
                        per ki vuole scaricarlo ecco il link: www.warrock.net
                        andate su download now, scegliete, e aspettate...ci dovrebbe mettere tra 4/5 ore...e per ki lo scarica...buon divertimento !!!!!

Comment

Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggio
                          gioco online spettacolare: WarRock !!
                          per ki vuole scaricarlo ecco il link: www.warrock.net
                          andate su download now, scegliete, e aspettate...ci dovrebbe mettere tra 4/5 ore...e per ki lo scarica...buon divertimento !!!!!
                          bah....io dico che warrock tutto è tranne che spettacolare....
                          sigpic
                          last.fm

Comment

il mio è commandos straik force

Comment

Splinter Cell Double Legend
                              sigpic

Comment

Working...
                              X