raga per voi qual è il gioco migliore di guerra (apparte cod4)?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi qual è il gioco migliore di guerra che avete??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
a me sono piaciuti moltissimo Vietcong (il primo, il secondo invece mi ha deluso tantissimo), Delta Force: Black Hawk Down e i 2 Call Of Duty (soprattutto il secondo, indimenticabile lo sbarco in Normandia).Last edited by hoods84; 11 January 2008, 19:34.
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioa me sono piaciuti moltissimo Vietcong (il primo, il secondo invece mi ha deluso tantissimo), Delta Force: Black Hawk Down e i 2 Call Of Duty (soprattutto il secondo, indimenticabile lo sbarco in Normandia).
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCall of Duty ho solo il primo, ma devo ancora iniziarlo...
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
-
gioco online spettacolare: WarRock !!
per ki vuole scaricarlo ecco il link: www.warrock.net
andate su download now, scegliete, e aspettate...ci dovrebbe mettere tra 4/5 ore...e per ki lo scarica...buon divertimento !!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggiogioco online spettacolare: WarRock !!
per ki vuole scaricarlo ecco il link: www.warrock.net
andate su download now, scegliete, e aspettate...ci dovrebbe mettere tra 4/5 ore...e per ki lo scarica...buon divertimento !!!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment