Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi qual è il gioco migliore di guerra che avete??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goedy Visualizza Messaggio
    il mio è commandos straik force
    pessimo gioco
    Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Splinter Cell Double Legend
    Double Agent forse....e poi non è propriamente un gioco di guerra.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

solo tre parole(sostituibili da una sigla) CoD

Comment

Call of duty senza ombra di dubbio

Elusys

Comment

Ho Call of Duty, che ( mi aspetto di essere linciato vivo ) non mi è mai piaciuto tanto. Ho preferito Delta Force Black Hawk Down, il drammatico Brothers in Arms Road to hill 30, ma il migliore di tutti secondo me è Battlefield 2142. ( secondi interminabili a gridare "Mediiiiiic!" )
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Personalmente, ho amato molto il sottostimato Medal Of Honor, specialmente nella sua incarnazione Pacific Assault (e anche Allied Assault,a dirla tutta). Naturalmente, mi piace moltissimo anche la sagRa di Call Of Duty, eccezion fatta per il terzo capitolo su GiocoStazione. Fra tutti i CoD, il mio favorito è il secondo...
            Infine,pur riconoscendo il valore di BiA, devo dire che non sono riuscito ad appassionarmi...troppo "tattico" per i miei gusti...!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

io concordo con AUG:halo 2 è sicuramente il migliore

Comment

medal of honoracific assault e call of duty
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Oltre COD posso aggiungere solo Medal Of Honor e Brothers in Arms sia per console che per pc; da bocciare assolutamente Socom troppo fatto male come gioco inziando dai proiettili fantasma che riescono a colpirti anche dietro un muro di cemento armato passando alla IA troppo primitiva, finendo alle missioni ripetitive .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

ma poi mi chiedo.....come fate a scovare thread vecchi di un anno?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Working...
                    X