Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un buon gdr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

e fai benone, credimi...

anche graficamente si lascia apprezzare, soprattutto le sequenze d'intermezzo, veramente ben realizzate.
    Ok, m'avete convinto tutti, non amo particolarmente gli hack'n slash, ma effettivamente TQ mi ispira davvero fiducia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

ragazzi ma su TQ che pg vi siete fatto? Io penserei di fare un piromane combattente, che ne pensate? esponete le vostre idee...

Comment

TQ non mi è piaciuto molto a dire il vero, è troppo ripetitivo, alla lunga stanca, anche se per le prime ore è entusiasmante

Comment

Titan Quest - e la relativa espansione Immortal Throne, è sicuramente un ottimo titolo. Ma, a 10 euro, direi che Sacred - con l'espansione UnderWorld, lo batte di parecchie lunghezze!

Quindi,dopo averli provati,recensiti e finiti entrambi, il mio consiglio è : Sacred.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

L'unica pecca di questi giochi a quanto ne so è il respawn infinito dei nemici che in Sacred dicono tocchi vette inusitate. Che ne pensi Alenet di questo aspetto? Non credi che dovrebbe un pò inficiarne il giudizio complessivo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

anche in TQ cmq.. ed è una cosa alquanto fastidiosa se sommata al sistema di salvataggio... Metterlo libero no? troppa fatica forse...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Considero Titan Quest un pallido riflesso in confronto a Sacred (dove tra l'altro i salvataggi sono liberi).
                Comunque The witcher è molto affascinante. Anche qui ci sono limiti talvolta pesanti: scatta come un dannato anche con la patch, si passa la metà del tempo ad entrare ed uscire da case e palazzi e ogni volta bisogna aspettare che si carichi il livello; infine forse è un po' troppo 'investigativo': si passano intere sessioni a parlare con i vari personaggi per concludere una missione.
                Il bello di Sacred, tra le altre cose, è che una missione si compone di incarico, viaggio, combattimenti e riscossione del premio. The witcher talvolta è esasperante per i continui dialoghi.
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  L'unica pecca di questi giochi a quanto ne so è il respawn infinito dei nemici che in Sacred dicono tocchi vette inusitate. Che ne pensi Alenet di questo aspetto? Non credi che dovrebbe un pò inficiarne il giudizio complessivo?
                  In linea generale, ti do ragione. Tuttavia,nel caso di Sacred, non mi trovi d'accordo. E'vero che i nemici tendono a "rigenerarsi" in modo frequente,ma è altrettanto vero che, a fronte degli enormi pregi del gioco Ascaron, questo aspetto, almeno ai miei occhi, è del tutto secondario. Inoltre, solo la prima volta che si affronta una sessione, i nemici sono al completo e nel pieno delle loro forze; tornando sui propri passi, se ne trovano di meno e meno potenti (e in luoghi differenti, grazie al cielo), quindi si, hai ragione sul respawn,ma lo trovo limitato e comunque ininfluente.

Oltre al prezzo estremamente competitivo, l'esperienza ludica di Sacred è davvero appagante - ben più di TQ, senza contare il divertimento intrinseco che si prova nello giocare in LAN in due (vero, VNSMatrix? )

Sacred ha anche requisiti più bassi rispetto a TQ ed è quindi indicato a chi ama i giochi di ruolo ma non dispone di un computer robusto.
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

c sn alcuni difetti ma a me piace.... sacred è molto bello, l'ho finito cn tutti i pg... li consiglio tutti e due.

Comment

C'è Gothic II che è ambientato nel passato.Oppure Serious Sam(il mio gioco preferito)anche se ci sono armi un pò sofisticate,si può giocare in rete e su filefront,su modification ci sono diversi mod scaricabili di Serious Sam o SS.C'è ne sono due tipi:Serious Sam-The First Encounter e The Second //.

Comment

Originariamente Scritto da Pierpaolo Lolli Visualizza Messaggio
                        Oppure Serious Sam(il mio gioco preferito)anche se ci sono armi un pò sofisticate,si può giocare in rete e su filefront,su modification ci sono diversi mod scaricabili di Serious Sam o SS.C'è ne sono due tipi:Serious Sam-The First Encounter e The Second //.
                        Mon Ami, Serious Sam è un FPS, non un gioco di ruolo.
                        Rimanendo IT, potrei consigliare anche la saga di Mith The Fallen Lord (che unisce qualche elemento GDR ai dettami classici degli RTS), e l'immancabile Dungeon Siege (magari il 2) di mamma Microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                          Mith The Fallen Lord
                          Parli di un mio culto personale & intramontabile (meglio ancora il seguito, per chi scrive uno dei giochi migliori di sempre), anche se invero di gdr ha ben poco. Resta il fatto che sia uno strategico appassionante, originale (e credo lo sia tuttora, a più di un decennio da quando fu rilasciato) e dotato di un carisma mostruoso. Trovo impossibile non innamorarsi di quel gioco.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                          X