si confermo il nick
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty 4 Modern Warfare [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Ragazzi devo ricredermi sulla classe cecchino in cod 4, mettendo come arma primaria l M40A3 e come bonus cartuccera, neutralizza bonus e mira stabile il fucile è davvero una puuuutenza, un colpo in testa o in busto e l avversario crepa a volte se hai fortuna anche uno nella gamba e sufficiente, provate per credere! .............allora spero che fra poco si fossa fare una partitina!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosi, ma non so se hai mai provato il kar98 scoped o lo springfield in cod2....tutta un'altra storia, una sensazione di potenza ben diversa...
Insomma.. non puoi uccidere con un colpo alla mano
In cod 2 sparavo istintivo all'istante e bastava colpire di striscio per uccidere
Ora l'headshot ha più senso.. In questo discorso escludo il veterano che secondo me è fatto malissimo... un colpo al piede con una pistola, con tanto di juggernout e muori! O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da MrShock Visualizza MessaggioRequisiti minimi:
* CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
* RAM: 512MB RAM (768MB for Windows Vista)
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card (generic): NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better
Ok con questi requisiti lo installo. E poi per giocare?
C1cc10 C1cc10....Last edited by c1cc10; 30 January 2008, 21:00.
Comment
-
Sarei proprio curioso d provarlo sul mio pc...
è il primo fps che gioco direttamente su ps3 e non su pc
Quanto costa attualmente la versione pc? nella demo posso provarlo coi dettagli minimi per vedere come va?
Son curioso d vedere come giocate Se mi parte decentemente facciamo io e illu contro tutti in cerca e distruggi dai
Comment
-
bella IISNT, forza! ti aspettiamo (te e illu)
46 euro su play.com
http://www.play.com/Games/PC/4-/3361...t.html?cur=258
Che pc hai?Last edited by c1cc10; 30 January 2008, 21:03.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ragazzi mi state facendo venire voglia di comprarlo, anche solo per vedere quanto ci mettete a sbarazzarvi di un novellino...
purtroppo però il budget è quello che è...
dovrò aspettare che inizi a costare qualcosina in meno, in ogni caso aspettatemi fiduciosi...
Comment
-
-
Comment