Attualmente gioco in maniera stabile ad Half Life 2 Episodio 2 (l'ho quasi finito), PES 6, Football Manager 2008 e Call of Juarez...Appena finisco HL eps 2 penso di "buttarmi" su Deus Ex Invisible War o Prey.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa state giocando attualmente?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUhm... ho installati:
Alien vs Predator 2 (confermo... il multiplayer è veramente ottimo!)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa il multi di AvP2 è ancora giocato? Perchè se è così potrei farci un pensierino e reinstallarlo.)
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCi ho giocato 2 minuti fa e c'erano suppergiù 100 server ()
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio100 server popolati?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMagari ci becchiamo qualche volta!
@C1cc1o: AvP2 a quanto ho visto gode ancora di discreta salute in multi, non ho mai faticato a trovare server popolati, a qualunque ora. Ci si può fare più di un pensiero, io che non sono un patito di multiplayer lo tengo installato apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma hai detto 2 minuti fa!
X Ophidian: Io sono "Sentinella" e di solito gioco come marine (harrison) o come Alien. (corridore)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon hai capito, quasi tutti i server erano americani, e lì saranno state le 3 del mattino.
X Ophidian: Io sono "Sentinella" e di solito gioco come marine (harrison) o come Alien. (corridore)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioserver americani eh?....mmm....mi sa di ping stellare....Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMica tanto... tutti sui 200,250
Comment
Comment