Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa state giocando attualmente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Mica tanto... tutti sui 200,250
    Se ne trovano tranquillamente sotto il 100

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Se ne trovano tranquillamente sotto il 100
      Sei fortunato, purtroppo a me vanno un pò lenti.
      Tanto per informazione, io sto quasi sempre su questo server:
      Spoiler:
      RECRUITING QUARANTINE
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Per ora gioco soprattutto a Pes 08 e qaulche volta riprendo il mitico Rome:Total War ed espansione
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

sto giocando di nuovo a metal gear solid 3
          "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

io gioco a timeshift
            w timeshift!!!!

Comment

Doom3 Resurrection Evil, Crysis e Colin McRae Dirt

Comment

Ciao Ragazzi!!!
                Io ho finito di giocare a Fahrenheit, Fable e Beach Life...
                Mi consigliate un bel gioco simile a Fahrenheit o Fable da giocare???
                Grazie a tutti in anticipo!!!
                sigpic
                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Bene ho finito Call of Juarez....Davvero bello il finale....emozionante....Adesso sono all'ultimo capitolo di Half Life 2...Oggi spero di poterlo finire (devo abbattere solo quei dannati Strider) e quindi inizierò Deus Ex Invisible War e credo di iniziare Stalker....

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                  Ciao Ragazzi!!!
                  Io ho finito di giocare a Fahrenheit, Fable e Beach Life...
                  Mi consigliate un bel gioco simile a Fahrenheit o Fable da giocare???
                  Grazie a tutti in anticipo!!!
                  Beh giochi come Fahrenheit non ne esistono....almeno che mi sbagli....Mentre un gico simile a Fable ma con visuale in prima persona è Oblivion....immenso....

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Beh giochi come Fahrenheit non ne esistono....almeno che mi sbagli....Mentre un gico simile a Fable ma con visuale in prima persona è Oblivion....immenso....
                    Giàààà Oblivion!!! Sei grande Darkito!!! Grazie tante per l'idea!
                    sigpic

Comment

Nuovi giochi!

Ciao a tutti! Attualmente tento di finire gli extra di jakx, ma allo stesso tempo sto giocando un nuovo gioco:ALONE IN THE DARK, lo conoscete? E' lentissimo! L'ho preso in attesa di Shadow of colussus o Rogue galaxy, che pero' nel mio mondo che non esiste erano gia' esauriti! Che jella!Cioooo!!Stai esplodendo di gioia?Potere alle donne!(Ashelin-JakX)
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti! Attualmente tento di finire gli extra di jakx, ma allo stesso tempo sto giocando un nuovo gioco:ALONE IN THE DARK, lo conoscete? E' lentissimo! L'ho preso in attesa di Shadow of colussus o Rogue galaxy, che pero' nel mio mondo che non esiste erano gia' esauriti!
                        Non conosco Alone in the Dark ma conosco Shadow Of The Colossus, è un gioco davvero spettacolare a mio parere... l'immensità e l'incredibile particolarità dei luoghi che puoi visitare, la giocabilità, i dettagli climatici, le posizioni in cui sono situati i colossi, le strategie che devi applicare ( secondo me molto facili visto che ho finito il gioco facilmente senza nessun tipo di aiuto )per battere ogni tipo di mostro, l'inseparabile amico del protagonista che ti segue dappertutto, ovvero il cavallo con cui puoi interagire, ad esempio accarezzarlo,cavalcarlo, fargli bere dell'acqua dallo stagno, oppure salirgli in groppa con i piedi ( come un esibizionista del circo o addirittura cavalcarlo di lato ) per non parlare della trama... insomma... in una parola.. Stupendo... tranne per la fine... per chi l'ha giocato sa cosa intendo... ci sono persone a cui la fine e piaciuta.. ma per quanto riguarda me...
                        Cmq se lo giocherai e avrai bisogno di consigli fammi sapere!!!

Un ultima cosa... Ragazzi conoscete giochi simili a Beach Life ove però si costruiscono campeggi??? Semplice Curiosità!!! Grazie a tutti per le eventuali risposte!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                          Non conosco Alone in the Dark ma conosco Shadow Of The Colossus, è un gioco davvero spettacolare a mio parere... l'immensità e l'incredibile particolarità dei luoghi che puoi visitare, la giocabilità, i dettagli climatici, le posizioni in cui sono situati i colossi, le strategie che devi applicare ( secondo me molto facili visto che ho finito il gioco facilmente senza nessun tipo di aiuto )per battere ogni tipo di mostro, l'inseparabile amico del protagonista che ti segue dappertutto, ovvero il cavallo con cui puoi interagire, ad esempio accarezzarlo,cavalcarlo, fargli bere dell'acqua dallo stagno, oppure salirgli in groppa con i piedi ( come un esibizionista del circo o addirittura cavalcarlo di lato ) per non parlare della trama... insomma... in una parola.. Stupendo... tranne per la fine... per chi l'ha giocato sa cosa intendo... ci sono persone a cui la fine e piaciuta.. ma per quanto riguarda me...
                          Cmq se lo giocherai e avrai bisogno di consigli fammi sapere!!!

Un ultima cosa... Ragazzi conoscete giochi simili a Beach Life ove però si costruiscono campeggi??? Semplice Curiosità!!! Grazie a tutti per le eventuali risposte!!
                          Grazie mille! Ne terro' conto! Ciaooooo!!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                          X