Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AVVISO bioshock funziona anche con shader 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok funziona ora ne metto qualche altra.
    però le faccio in formato jpeg .. questa era bmp troppo grande.

Comment

questa è fatta dopo aver oltrepassato l'aereo che spacca il ponte.

Spoiler:

ecco un diffetto nell'acqua.. l'effetto cascata non è il massimo

Spoiler:

altro difetto di ombre... se sto al buio in un angolino guarda le mie mani come diventano..

Spoiler:

penso di poter risolvere anche quel problema ma non mi da fastidio.. lo fa solo dove c'è buio completo..
      per il resto guarda queste altre immagini del gioco.. penso siano belle.

le luci e il marmo rendono ottimamente

Spoiler:

e anche il resto

Spoiler:

Spoiler:
      Last edited by c1cc10; 05 February 2008, 01:14.

Comment

ma quanti fps fai?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

come si fa a saperlo? se mi dai una dritta te lo dico.

Comment

ok, allora scaricati fraps http://www.fraps.com/download.php che ti mostra attimo per attimo quanti fps fai

EDIT: ti ho messo le immagini in spoiler poichè alteravano il layout della pagina.
            sigpic
            last.fm

Comment

ora lo scarico.

Comment

fatto. una scritta gialla in alto a sinistra varia spesso tra 17 e i 26.. diciamo che è sempre piu o meno a venti
                in breve che vuol dire?

Comment

significa che fai una media di 20 frames/secondo........davvero pochini
                  sigpic
                  last.fm

Comment

significa che fai una media di 20 frames/secondo........davvero pochini
                    che vuol dire? io gioco bene.. non scatta mai... mai neanche nei momenti piu critici...
                    Si vive di storie mica di LUCI....
                    (vedi system shock 1 e 2 dal quale prende spunto.... )

MrShock

Comment

20 fps non garantiscono un'adeguata fluidità secondo me, ce ne vorrebbero almeno una ventina in +.....secondo me non ci si gioca manco tanto bene........vabbè che io poi sono un maniaco della fluidità, pur di fare almeno 50-60 fps sacrifico tutto il sacrificabile
                      sigpic
                      last.fm

Comment

si ma tu vivi di spazi aperti e combattimenti ... non me ne intendo ma sò bene quando un gioco scatta (è fastidioso).. figurati sono anni che gioco. ho iniziato con half life nel 99
                        Anche io lo voglio fluido e ti assicuro che gioco fluido.. (per ora ho visto solo l'inizio)... praticamente sto giocando come uno che avesse perso i soldi... guardo tutto e vado lentissimo... con questa tattica credo di triplicare le ore di gioco

In ogni caso ti mando una frecciatina...
                        Questa modifica da 50 k potevano farla loro e non le solite anime buone ... senza compenso tra l'altro..
                        MrShock

Comment

Comunque sia io sono daccordo con c1cc10 nell affermare che un gioco a 17 non puo non scattare......a me personalmente non me ne frega di avere 60 fps dato che tra 40 e 60 non ti accorgi della differenza ma 40 di media li voglio cosi so che anche nelle scene piu concitate anche se scende per qualche secondo a 20 non scatta.....secondo me faresti bene a scarificare qualche effetto dato che bioshock è uno spettacolo anche non tutto al massimo....poi ognuno imposta il gioco come vuole

Comment

L'occhio umano non si accorge degli scatti finchè si ha una frequenza di minimo 25 fotogrammi al secondo...Quindi sotto questi le immagini si vedono a scatti....Per avere una buona fluidità occorre giocare ad almeno 30 fps....

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                            X