Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funerale per gamEsUrf forum pc

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
    dieci risposte e nessuna risposta.... complimenti a tutti
    Senti, se non ti piace questo forum perché non vai via?
    E poi siamo su UN FORUM non su una chat; non ti puoi aspettare risposte immediate.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Senti, se non ti piace questo forum perché non vai via?
      E poi siamo su UN FORUM non su una chat; non ti puoi aspettare risposte immediate.
      e chi ha parlato di risposte immediate? Ho detto solo che in dieci risposte nessuna era indirizzata alla discussione ma tutte contro di me... per cui dieci risposte ma in realtà nessuna era una vera risposta ... perchè il discorso che ho posto è: il forum sta morendo.. non altro

e la tua è un altra non risposta... chi ti ha detto che non mi piace il forum? HO detto che nn mi piace???
      ci sono altre non risposte?

Comment

e chi ha parlato di risposte immediate? Ho detto solo che in dieci risposte nessuna era indirizzata alla discussione ma tutte contro di me... per cui dieci risposte ma in realtà nessuna era una vera risposta ... perchè il discorso che ho posto è: il forum sta morendo.. non altro

e la tua è un altra non risposta... chi ti ha detto che non mi piace il forum? HO detto che nn mi piace???
        ci sono altre non risposte?
        La vuoi una risposta? Questo è il forum con più utenti di italia ( + di 10.000)
        Ma se tu pensi che il forum stia morendo ti sbagli di grosso. Non mi sembri iscritto da molto quindi non penso che tu sappia bene come funzionano le cose qui.
        E' vero, su PC games ci bazzicano in pochi, perché il PC come console è poco diffusa, ma questo forum è tenuto su da un gruppo di utenti fissi:
        Ti faccio una lista: c1cc10, hoods84, darkito, talvolta the ophidian, rintintin, e qualche volta anch'io. Perciò prima di parlare, informati e guarda bene la situazione.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mha....
          ....
          mhmm....
          Nn so come fai te ma io spreco mezzora a controllare solo la sezine pc game(che e l'unica olra a trucchi e soluzioni che visito qui) perche ogni volta che entro(1 volta al giorno minimo)mi devo mettere a leggere 7 o 8 discussioni che hanno avuto risposta e se mi va male una delle discussione riaperte era un topi di qualche giorno prima con 35 pagine,e li me le devo anche leggere tutte XD...sinceramente a me va bene cosi,poi se ti sembra morto e una questione di "gusti",quindi se vuoi farlo tornare in vita rispondi a cio che interessa e apri discussione (ma vedo che lo stai gia facendo )
          Era ora

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            La vuoi una risposta? Questo è il forum con più utenti di italia ( + di 10.000)
            tutti dormienti?

E' vero, su PC games ci bazzicano in pochi, perché il PC come console è poco diffusa, ma questo forum è tenuto su da un gruppo di utenti fissi:
            Ti faccio una lista: c1cc10, hoods84, darkito, talvolta the ophidian, rintintin, e qualche volta anch'io. Perciò prima di parlare, informati e guarda bene la situazione.
            hiiiii.......
            piu morto di cosi???

non ti farò mai nomi di forum che funzionano ,per rispetto di questo stesso forum, ma sappi che in quelli le risposte vanno dai 1000 ai 10000 e le letture vanno dai 100.000 ai 300.000 e piu... basta farsi un giro...
            questo forum sta morendo con poco meno di cento visite al giorno... i numeri non mentono.. io vi consiglierei di analizzarne le cause.. e se non ci riuscite .. be fatti vostri...

Comment

Mah, a me non pare proprio che le cose vadano così male. Di nuovi iscritti se ne vedono in continuazione, di discussioni se ne aprono in continuazione e non c'è affatto una brutta community... magari gli utenti "fissi" di questa sezione non sono un'infinità, ma la qualità non manca affatto, anzi. Mi preoccuperei maggiormente se ci fosse più gente ma non si riuscisse a intavolare buone discussioni.
              E comunque, di forum dalle 1000 alle 10000 rispote al giorno ne conosco. Per come la vedo così si rischia di rendere il tutto troppo dispersivo, mi piace come funzionano le cose qui. E comunque non so se hai presente come sono i forum veramente morenti, ti assicuro che la differenza si nota facilmente.
              Poi considerei anche che la webzine Gamesurf sta andando bene, e sempre con ottimi standard qualitativi, questo è un ottimo requisito perchè non si corra il rischio di perdere un potenziale bacino d'utenza

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Mah, a me non pare proprio che le cose vadano così male. Di nuovi iscritti se ne vedono in continuazione, di discussioni se ne aprono in continuazione e non c'è affatto una brutta community... magari gli utenti "fissi" di questa sezione non sono un'infinità, ma la qualità non manca affatto, anzi. Mi preoccuperei maggiormente se ci fosse più gente ma non si riuscisse a intavolare buone discussioni.
                E comunque, di forum dalle 1000 alle 10000 rispote al giorno ne conosco. Per come la vedo così si rischia di rendere il tutto troppo dispersivo, mi piace come funzionano le cose qui. E comunque non so se hai presente come sono i forum veramente morenti, ti assicuro che la differenza si nota facilmente.
                Poi considerei anche che la webzine Gamesurf sta andando bene, e sempre con ottimi standard qualitativi, questo è un ottimo requisito perchè non si corra il rischio di perdere un potenziale bacino d'utenza
                Una risposta??'''

uao.... la prima ti meriti un

in ogni caso questo forum è morto per poca libertà a dispetto di altri che fanno discutere.. il forum è un posto antico dove si discuteva della politica e dove nascevano nuove idee.. anche rivoluzionarie.
                un forum che non consente libere discussioni, rispettose o anche con un pizzico di provocazione, non è un forum. e questo è morto giorno dopo giorno, perdendo petali .. piano piano come una rosa proprio perchè non è riuscito a conciliare le diverse opinioni degli utenti...
                C'era un film di toto che diceva che le persone si dividono in "uomini o caporali". se metti troppi caporali e pochi uomini a dirigere un forum allora lo uccidi.
                I caporali devono andare a messa, o a scuola che è meglio.

le cose si costruiscono col tempo... e col tempo si distruggono.
                Mi dispiace tiscali è una cosa enorme rispetto ad altri.. è un mostro gigantesco... e io sono sardo e lo conosco da molti punti di vista.
                ma la desolazione di questo forum paragonata alle dimensioni di tiscali mi fanno riflettere.

comunque non dipende certo da te...

Comment

Una risposta??'''

uao.... la prima ti meriti un

in ogni caso questo forum è morto per poca libertà a dispetto di altri che fanno discutere.. il forum è un posto antico dove si discuteva della politica e dove nascevano nuove idee.. anche rivoluzionarie.
                  un forum che non consente libere discussioni, rispettose o anche con un pizzico di provocazione, non è un forum. e questo è morto giorno dopo giorno, perdendo petali .. piano piano come una rosa proprio perchè non è riuscito a conciliare le diverse opinioni degli utenti...
                  C'era un film di toto che diceva che le persone si dividono in "uomini o caporali". se metti troppi caporali e pochi uomini a dirigere un forum allora lo uccidi.
                  I caporali devono andare a messa, o a scuola che è meglio.

le cose si costruiscono col tempo... e col tempo si distruggono.
                  Mi dispiace tiscali è una cosa enorme rispetto ad altri.. è un mostro gigantesco... e io sono sardo e lo conosco da molti punti di vista.
                  ma la desolazione di questo forum paragonata alle dimensioni di tiscali mi fanno riflettere.

comunque non dipende certo da te...
                  Cioè mi vorresti dire che permettendo di parlare di argomenti poco legali il forum si popolerebbe giusto? Perchè qui solo di argomenti affini alla pirateria è vietato parlare.........Bene.....Ma forse tu non hai ben capito che il forum è parte integrante di GameSurf.....Un Webzine che si occupa di videogiochi e che di essi si nutre..Hai mai provato a vedere che pubblicità c'è sul sito!? Beh vengono pubblicizzati per la maggior parte videogames e film....Ora ti sembra che pirateria e produttori di videogames/film vadino d'accordo!? Permetteresti di discuter di argomenti che sono contrari al tuo lavoro e che rischiano di farti chiudere bottega!? O sei pazzo o sei scemo se fai una cosa di questa e gli amministratori di GameSurf non sono ne pazzi ne scemi. Ora chi vuole parlare di questa roba che se ne vada nella miriade di altri forum sparsi per la rete ma non venga a rompere le scatole qui blaterando sciocchezze a destra e a manca......

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Cioè mi vorresti dire che permettendo di parlare di argomenti poco legali il forum si popolerebbe giusto? Perchè qui solo di argomenti affini alla pirateria è vietato parlare.........Bene.....Ma forse tu non hai ben capito che il forum è parte integrante di GameSurf.....Un Webzine che si occupa di videogiochi e che di essi si nutre..Hai mai provato a vedere che pubblicità c'è sul sito!? Beh vengono pubblicizzati per la maggior parte videogames e film....Ora ti sembra che pirateria e produttori di videogames/film vadino d'accordo!? Permetteresti di discuter di argomenti che sono contrari al tuo lavoro e che rischiano di farti chiudere bottega!? O sei pazzo o sei scemo se fai una cosa di questa e gli amministratori di GameSurf non sono ne pazzi ne scemi. Ora chi vuole parlare di questa roba che se ne vada nella miriade di altri forum sparsi per la rete ma non venga a rompere le scatole qui blaterando sciocchezze a destra e a manca......

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1673389

Comment

, ma sappi che in quelli le risposte vanno dai 1000 ai 10000 e le letture vanno dai 100.000 ai 300.000 e piu... basta farsi un giro...
                      Francamente preferisco la qualità alla quantità. E poi dubito che esistano forum con un così alto conteggio di risposte

Comment

Mr schock credo di capire quello che stai dicendo però a me mi sembra giusto che qua non si parli di pirateria,sarebbe una cosa antiproduttiva da ogni punto di vista per tiscali,e non perche è reato ma perchè la tiscali ci guadagna con quello che fa,e se sul suo forum ci si metterebbe a parlare di pirateria di sicuro non gioverebbe ne all' immagine che ha, e nemmeno ne sarebbero felici gli sponsor(se si chiamano cosi ,quelli che pagano x mettere la pubblicità sul sito XD).
                        Se vuoi parlare di pirateria ci sono altri luoghi adatti,io parlo di pirateria in altri forum,parli ci caxxate in altri forum,parlo di porcate in altri forum...
                        Ma se devo parlare di videogiochi...sono qui(e ti assicur che lo sono da tanto)
                        Per i pochi utenti alla fin fine ci sono quelli che vogliono esserci,tutti gli altri se ne sono andati per i loro motivi,validi o no che siano ogni persona fa quel che vuole,se non gli piace qui e libera di andare...(e spesso se ne sono andati via molti x sto motivo),se il forum sembra morto ai tuoi occhi fai in modo di attivarlo (qui siamo gia a 3 pagine ) , per il resto possiamo solo continuare a parlare di videogiochi e finche ci saranno secondo me tiscali Gamesurf ci sarà.
                        Era ora

Comment

Comunque evitiamo di diffondere false notizie....La pirateria informatica è e resta illegale....Mr Shock l'articolo da te postato parla di P2P non di pirateria informatica.Inoltre afferma che è pur sempre un reato civile punibile a norma di legge..

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                            Mr schock credo di capire quello che stai dicendo però a me mi sembra giusto che qua non si parli di pirateria,sarebbe una cosa antiproduttiva da ogni punto di vista per tiscali,e non perche è reato ma perchè la tiscali ci guadagna con quello che fa,e se sul suo forum ci si metterebbe a parlare di pirateria di sicuro non gioverebbe ne all' immagine che ha, e nemmeno ne sarebbero felici gli sponsor(se si chiamano cosi ,quelli che pagano x mettere la pubblicità sul sito XD).
                            Se vuoi parlare di pirateria ci sono altri luoghi adatti,io parlo di pirateria in altri forum,parli ci caxxate in altri forum,parlo di porcate in altri forum...
                            Ma se devo parlare di videogiochi...sono qui(e ti assicur che lo sono da tanto)
                            Per i pochi utenti alla fin fine ci sono quelli che vogliono esserci,tutti gli altri se ne sono andati per i loro motivi,validi o no che siano ogni persona fa quel che vuole,se non gli piace qui e libera di andare...(e spesso se ne sono andati via molti x sto motivo),se il forum sembra morto ai tuoi occhi fai in modo di attivarlo (qui siamo gia a 3 pagine ) , per il resto possiamo solo continuare a parlare di videogiochi e finche ci saranno secondo me tiscali Gamesurf ci sarà.
                            Ottima replica... civile per lo meno.

Comunque evitiamo di diffondere false notizie....La pirateria informatica è e resta illegale....Mr Shock l'articolo da te postato parla di P2P non di pirateria informatica.Inoltre afferma che è pur sempre un reato civile punibile a norma di legge..
                            Si farlo ma non parlarne..

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              ps... lascia stare il diritto se non lo conosci. è una cosa alquanto complessa ...

Comment

pss voglio esagerare

ti dico un paio di cose...

vietare di discutere è contro le libertà costituzionali.. i regolamenti di questo forum come di altri forum vanno presi con le dovute precauzioni. nel senso che se uno le applica alla lettera sono del tutto illegali.

la libertà di parola è sancita nella costituzione.

non si puo vietare di parlare e non si possono vietare gli argomenti.. è assolutamente illegale.

quindi il regolamento di questo forum non vale niente
                                dal punto di vista giuridico questo regolamento è carta straccia
                                .
                                per il resto vedi tu.

Comment

Working...
                                X