Annuncio

Collapse
No announcement yet.

funerale per gamEsUrf forum pc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
    é come se frequentassi un bar augurandomi che venga poca gente cosi ci sono pochi rumori, poco fumo e sempre un posto libero....
    se ti sentisse il padrone non sarebbe certo d'accordo...
    Perchè? tu puoi avere le tue idee, il padrone direbbe "si ma io non guadagnerei" ma è una tua considerazione e non gliene potrebbe fregare di meno se al suo bar viene sufficiente gente a permettergli di andare avanti.
    Stessa cosa in questo forum, punto di riferimento per i videogiocatori..che sicuramente magari trovano anche più utile proprio Gamesurf ad i tuoi "popolatissimi" forum, ma dato che non è necessario registrarsi per vedere per esempio un topic contenente lo stesso problema o la soluzione di un gioco, logico che molta gente magari venga quì anche quotidianamente ma senza creare un account.
    Oltretutto ci sono diverse registrazioni ogni giorno..quindi.

    Elusys

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Perchè? tu puoi avere le tue idee, il padrone direbbe "si ma io non guadagnerei" ma è una tua considerazione e non gliene potrebbe fregare di meno se al suo bar viene sufficiente gente a permettergli di andare avanti.
      Stessa cosa in questo forum, punto di riferimento per i videogiocatori..che sicuramente magari trovano anche più utile proprio Gamesurf ad i tuoi "popolatissimi" forum, ma dato che non è necessario registrarsi per vedere per esempio un topic contenente lo stesso problema o la soluzione di un gioco, logico che molta gente magari venga quì anche quotidianamente ma senza creare un account.
      Oltretutto ci sono diverse registrazioni ogni giorno..quindi.
      Le cazzate che spari sono notevoli... se tu fossi il padrone del bar non diresti cosi...
      in ogni caso il tuoi intervento lo associo a questo simbolo...


      Ma qui è pieno di strana gente?????tutti che vogliono poche persone... madonna ma siete voi che mettete occhio???
      Ma come si fa a stare qui? Quattro gatti che sperano di rimanere quattro gatti e che confondono "i molti" con la "confusione"...

      Vi state rincoglionendo con un unico thread stile "indovina l'immagine"... ma non vi annoiate?

      Veramente ... quattro gatti intolleranti ... neri di colore e becchini di professione..

      help:
      Last edited by ; 03 March 2008, 02:28.

      Comment


      • #93
        Sei veramente una persona poco civile, mi hai deluso, non sei in grado di condurre una discussione sui binari del rispetto verso gli altri. O la smetti qui o ti chiudo il thread. Chiamami pure illiberale, se vuoi, non me ne frega nulla. Hai stancato, sul serio.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Sei veramente una persona poco civile, mi hai deluso, non sei in grado di condurre una discussione sui binari del rispetto verso gli altri. O la smetti qui o ti chiudo il thread. Chiamami pure illiberale, se vuoi, non me ne frega nulla. Hai stancato, sul serio.
          Chiudi quello che ti pare.. .. visto che riprendi solo me e te ne freghi dei tuoi quattro amichetti incivili, intolleranti e maleducati.

          Sei con le mani in pasta e non puoi fare il moderatore in modo serio.. non ti ho mai sentito riprendere una delle loro offese.... hai sempre ripreso solo ed esclusivamente le mie affermazioni, che erano sempre mirate a difesa di un attacco personale..

          Voi non siete un forum... voi siete un salottino privato...

          Io sono piu civile di tutti voi messi assieme e sono capace di condurre mille discussioni, a patto che le stesse vengano moderate da una persona seria e non da un fantoccio.

          Saluti e baci..

          Comment


          • #95
            c1cc10 all'inizio poteva pure sembrare un topic serio ma già dopo pochi post si è potuto vedere come Mr.Coso sia fatto...io non chiuderei il thread ma semplicemente non cagherei colui che si crede la sapienza dei forum.

            Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
            Io sono piu civile di tutti voi messi assieme e sono capace di condurre mille discussioni, a patto che le stesse vengano moderate da una persona seria e non da un fantoccio.
            Dopo aver letto sta cosa ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta minchiata perché neanche la mia casa,seppur grande,ha potuto contenerla

            Originariamente Scritto da MrShock Visualizza Messaggio
            Saluti e baci..
            Te ne vai?Noooo T__T..con tutte le minchiate che sparavi mi facevi lollare di bruttoXD


            Prima di venire qui a parlare di maleducazione imparala che è meglio...tu sei il classico tipo che vede il filo di paglia a 1 km ma non vede la trave davanti gli occhi...


            MyAnimeList

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              c1cc10 all'inizio poteva pure sembrare un topic serio ma già dopo pochi post si è potuto vedere come Mr.Coso sia fatto...io non chiuderei il thread ma semplicemente non cagherei colui che si crede la sapienza dei forum.



              Dopo aver letto sta cosa ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta minchiata perché neanche la mia casa,seppur grande,ha potuto contenerla


              Te ne vai?Noooo T__T..con tutte le minchiate che sparavi mi facevi lollare di bruttoXD


              Prima di venire qui a parlare di maleducazione imparala che è meglio...tu sei il classico tipo che vede il filo di paglia a 1 km ma non vede la trave davanti gli occhi...
              Mi un gatto nero ..... quale sei dei quattro?????

              Comment


              • #97
                Io sono completamente d'accordo con quanto ha detto fino ad ora MrShock ....
                é davvero squallido il fatto che tutti gli utenti partecipino attivamente in questo topic e latitano in tutto il resto!! senza dubbio qui MrShock non suscita le "vostre simpatie" ,ma trovo assurdo che un Mod si preoccupa di bacchettare il suo diritto di replica (a volte al limite,ma sempre educate) e non metta fine invece alle offese che post dopo post ho letto....
                Dal secondo giorno di iscrizione a questo forum sapete cosa ho pensato??
                qui gli utenti li fanno scappare.....siete solo 4-5 amici e non vi importa molto se il foro è fiorente o in caduta libera...
                A mio avviso il foro è davvero in caduta libera....il pochi ma buoni non sta ne in cielo ne in terra....
                E non sparate a zero su chi (come me)
                chiede un repentino cambio di rotta...
                i Mod qui devono darsi una bella smossa e spremere le meningi...
                dovete creare un luogo di discussione e di libertà...e non un circolo per pochi eletti o per i vostri "amici"....

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                  Io sono completamente d'accordo con quanto ha detto fino ad ora MrShock ....
                  é davvero squallido il fatto che tutti gli utenti partecipino attivamente in questo topic e latitano in tutto il resto!! senza dubbio qui MrShock non suscita le "vostre simpatie" ,ma trovo assurdo che un Mod si preoccupa di bacchettare il suo diritto di replica (a volte al limite,ma sempre educate) e non metta fine invece alle offese che post dopo post ho letto....
                  Dal secondo giorno di iscrizione a questo forum sapete cosa ho pensato??
                  qui gli utenti li fanno scappare.....siete solo 4-5 amici e non vi importa molto se il foro è fiorente o in caduta libera...
                  A mio avviso il foro è davvero in caduta libera....il pochi ma buoni non sta ne in cielo ne in terra....
                  E non sparate a zero su chi (come me)
                  chiede un repentino cambio di rotta...
                  i Mod qui devono darsi una bella smossa e spremere le meningi...
                  dovete creare un luogo di discussione e di libertà...e non un circolo per pochi eletti o per i vostri "amici"....
                  Tu hai posto la questione in maniera civile, ma sopratutto seria... Non come Mister con i suoi funerali e cazzate varie... Ora si può ragionare...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Obs non voglio essere l'avvocato difensore di nessuno,ma a dire il vero non ho letto nei post di MrShock una sola cazzata....sicuramente è molto pungente,ma solo perche a mio avviso dice scomode verità.
                    Ma a questo punto perchè non spostare tutta la discussione in una sezione diversa?magari li piu utenti possono esprimere le proprie idee....
                    un pò di malessere c'è...è un peccato che il forum di gamesurf sia così decaduto...e fa ancora piu male leggere che alcuni utenti "big" dicano che è meglio essere pochi....

                    Comment


                    • Io sono qui da tre sole settimane e siccome questo è il mio primo forum non so che dire... Non ho altri forum per metterli a confronto... Direi che la parola spetta a chi è più esperto di me... Tipo i moderatori...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • I moderatori al momento latitano........saranno almeno una decina,ma non c'è nessuno...
                        questo è già un problema.....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                          I moderatori al momento latitano........saranno almeno una decina,ma non c'è nessuno...
                          questo è già un problema.....
                          Su questo sono d'accordo... Gli unici che si fanno vedere sono Ciccio, El fundo e Derfel... Poi conosco anche Nicol@ della sezione dedicata ai film e afterware e Banik dei giochi menageriali... Ce ne sono altri?

                          Ma forse non tocca a me giudicarli...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • si cè redspecial91 della sezione delle soluzioni
                            sigpic



                            http://finalrpg.forumcommunity.net
                            iscrivetevi in tanti!!!

                            Comment


                            • Wow!

                              Ma lol...
                              E dall' inizio che seguo...e vorrei dire un' altra cosa:
                              -non ce lo con te MrShock sia chiaro,ma se vogliamo essere precisi precisi la prima micro offesa(se si puo definire cosi)è stata la tua dicendo "tontolone"...
                              -Sul fatto che ti hanno attaccato hai ragione,non e giusto prendersela solo con te,alla fine non hai fatto niente di male,hai solo espresso un' idea che a molti non piaceva(e questo te lo potevi aspettare) e poi pero nessuno si è lamentato dei molti post spam inutili(cose tipo"funerale di jd" e via dicendo ) e di alcune risposte.
                              -Devo anche dire che sei partito col piede sbagliato,i pochi messaggi è un punto di vita,il dire 3 al giorno no...se tu controlli il forum una volta al giorno ti assicuro che sono di più,ma se lo controlli ogni mezzora,allora potresti anche avere ragione .
                              -E per ultimo non mi sembra giusto che tu te ne vada,cioe,prima alzi il polverone e poi vai via?ok...ti senti attaccato da molti(e non puoi dire che non hai risposto a tono,a volte a tono"cattivo" )...
                              Ma se fuggi via dimostri solo che gli altri avevano ragione,sul fatto del topic inutile(e qualcuno ha detto inutile come la persona che lo ha scritto -_-) e delle altre cosette che non sto qui a ripetere.
                              Quindi rimani,combatti in maniera civile e magari oltre che lamentarti cerca di essere il primo a porgere l' altra guancia ...tanto come detto da te gli altri rispondono male e non vengono puniti,tu dimostra che non ti soffermi su queste cose,che non rispondi come loro,continua nel tuo discorso civile...
                              Ora prego..a te la parola...e il tuo turno !
                              Era ora

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                                si cè redspecial91 della sezione delle soluzioni
                                Redspecial91 è un moderatore??? Strano...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X