Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se ti piacciono i giochi di strategia ti consiglierei o age of empires 3 oppure age of mitology..oppure se vuoi proprio il meglio cè anche il gioco di oblivion x il computer(sai oblivion quello della ps3...è fantastico!!!)
Quello che consiglio sempre a tutti è "Gothic"... Gira ovunque, è lunghissimo, è fico e lo trovi nei negozi per una decina di euro... Bellissimo...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Quello che consiglio sempre a tutti è "Gothic"... Gira ovunque, è lunghissimo, è fico e lo trovi nei negozi per una decina di euro... Bellissimo...
Gothic? Io ho trovato il 2 a 10 euro in un negozio e ho fortunatamente scoperto ke funziona ank sul mio schifo-computer! Quindi è vero ke è figo km gioco di ruolo?
Intanto io consiglio sacred, figo, nn richiede pc potentissimi ed è lunghissimo, a marzo dovrebbe uscire il 2, in 3-D perfetto, ma dalle immagini di grafica ke ho visto sul sito vorrà minimo i requisiti del pc di bill gates!
Inoltre consiglio sparta la battaglia delle termopili, è un gioco di strategia, molto bello. Ciao!
Perfavore mi sapreste consigliare dei giochi per PC,avrei intenzione di prenderne uno.
Grazie in anticipo
Magari potresti dire i generi che preferisci e, come detto già da Illuskan, la configurazione del tuo PC.
Io dal lato mio posso consigliarti Crysis,Call of Duty 4 (sopratutto per il multiplayer) e Bioshock come FPS recenti da far girare su un PC "potente"...
FarCry, Half Life 2 se il tuo è un PC di fascia medio-bassa.
Cambiando genere potresti provare a dare un occhiata a titoli come Fable e Morrowind (Oblivion se il tuo PC riesce a farlo girare).
Inoltre adesso sto giocando a Max Payne 2.....Se non ci hai mai giocato ti consiglio di farlo (se hai la possibità giocati pure il primo capitolo), anche se è un titolo non proprio recente....
Azz quasi dimenticavo...Se sei un amante dei Western non puoi non giocare a Call of Juarez!!
Gothic? Io ho trovato il 2 a 10 euro in un negozio e ho fortunatamente scoperto ke funziona ank sul mio schifo-computer! Quindi è vero ke è figo km gioco di ruolo?
Si si confermo... Anche mister x ci mette una buona parola, l'ha finito 3 volte. Ne stavamo parlando l'altro giorno...
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
gran giocone Fahrenheit... quasi quasi me lo reinstallo... tra una partita a Dark Messiah e una a RE4 ci sta bene...
E' una avventura grafica ma con uno stile del tutto particolare, e un taglio cinematografico che la rende unica, da provare!
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
gran giocone Fahrenheit... quasi quasi me lo reinstallo... tra una partita a Dark Messiah e una a RE4 ci sta bene...
E' una avventura grafica ma con uno stile del tutto particolare, e un taglio cinematografico che la rende unica, da provare!
Quoto... Ce l'ho sia per pc che per ps2... Sicuramente ci giocherò di nuovo in futuro...
Esatto, è praticamente un caso unico, anche se non lo consiglierei a un neofita del genere. Tra l'altro... bella la trama, ma se il cane dell'autore non mangiava le ultime pagine di script era meglio
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment