Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FPS multiplayer gratuito!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Ammazza che grafica! Rispetto al buon vecchio et! Ma a "pesantezza" come stanno? warrock pare una figata cosmica lo provo subito!
    1) Basta una "8" mega farloccata a 2 per pingare decentemente?
    2) le meccaniche di tce e warrock sono come quelle di cs? le armi di cs sono completamente sbilanciate soprattutomil source...
    !!!Grazie 10^iocta per topic e links!!!

ps: a proposito di raccogliere su un po' di gente per qualche clannetto? Cacchio! Vi fraggherò fino all'esaurimento! hhihiihihihi
    Io a warrock ci giocavo le armi erano davvero fatte bene e in giro trovi player davvero forti, io ci ho giocato la scorsa estate e si giocava decentemente ma ora come ha gia detto c1cc10 e non solo lui sto sentendo voci di lag esagerati e cheater a dismisura, a me di quel gioco piaceva molto, c'e un ottimo il sistema di punti grazie ai quali potevi aquistare armi, se si è mantenuto ai livelli della scorsa estate resta comunque un piccolo capolavoro tra gli sparatutto Free!!

Comment

Nessuno ha citato l'ottimo multiplayer di F.E.A.R completamente gratuito?

Questo è il sito dove è possibile scaricare il gioco

http://www.joinfear.com/main

Bisognerà prima richiedere il serial che arriverà tramite email dopo aver compilato un questionario

Buon divertimento :P
      Last edited by Chaotic Boy; 21 March 2008, 11:45.

Comment

Ragà non vorrei apparire dispotico ma esiste un topic in rilievo dedicato ai giochi multiplayer free!!!
        Postate lì.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Working...
        X