Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Strano, per Black & White quando doveva uscire l'avevano messo nei prossimi volumi
    Comunque domani lo vado a prendere Dark Messiah
    Ma ha una media solo di 72, io pensavo fosse un must have
    Mah, secondo me il titolo è un must have. Il problema è che non regge il paragone con Oblivion (sopra tutti comunque ci sta l'immenso Morrowind ).Chiudono il cerchio un I.A poco degna di nota e svariati bug. Comunque se eviti il paragone con i titoli Bethesda Dark Messiah è un ottimo titolo.
    Last edited by Darkito; 24 September 2009, 22:52.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Mah, secondo me il titolo è un must have. Il problema è che non regge il paragone con Oblivion (sopratutti comunque ci sta l'immenso Morrowind ).Chiudono il cerchio un I.A poco degna di nota e svariati bug. Comunque se eviti il paragone con i titoli Bethesda Dark Messiah è un ottimo titolo.
      Risolvo prendendo anche Oblivion! Semplice, no?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Strano, per Black & White quando doveva uscire l'avevano messo nei prossimi volumi
        Comunque domani lo vado a prendere Dark Messiah
        Ma ha una media solo di 72, io pensavo fosse un must have
        User score 8,7, basato su 713 voti, ovvero non pochi.
        Ed onestamente mi fido enormemente più degli utenti piuttosto che delle riviste.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          User score 8,7, basato su 713 voti, ovvero non pochi.
          Ed onestamente mi fido enormemente più degli utenti piuttosto che delle riviste.
          Piglialo, è veramente divertente.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Preso Dark Messiah
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Preso Dark Messiah
              Pure io. Sto giocando il 3°Capitolo è ho notato che il gioco ha una difficolta abbastanza elevata (almeno per i miei canoni): si intuisce già dalla schermata del livello di difficoltà: Normale, Difficile e Hardcore... il facile non c'è!
              Comunque, l'elemento gioco di ruolo è molto più presente di quello che pensassi: dalle recensioni e dai commenti avevo capito che il gioco era preticamente uno sparatutto, invece...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Pure io. Sto giocando il 3°Capitolo è ho notato che il gioco ha una difficolta abbastanza elevata (almeno per i miei canoni): si intuisce già dalla schermata del livello di difficoltà: Normale, Difficile e Hardcore... il facile non c'è!
                Comunque, l'elemento gioco di ruolo è molto più presente di quello che pensassi: dalle recensioni e dai commenti avevo capito che il gioco era preticamente uno sparatutto, invece...
                beh....ma è qualcosa di estremamente ridotto all'osso eh...punti esperienza per sbloccare uove abilità....stop.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

beh....ma è qualcosa di estremamente ridotto all'osso eh...punti esperienza per sbloccare uove abilità....stop.
                  eh già... forse l'elemento GDR è addirittura più marcato in S.T.A.L.K.E.R.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mi basta. Comunque, continuo a rimanere stupito del Source, il motore fisico del gioco: l'utilizzo del'ambiente è un qialcosa che non avevo mai trovato... calciare i nemici in mare, contro le griglie o lasciandoli in balia di lampadari dondolanti... incredibile...

Comment

Mi basta. Comunque, continuo a rimanere stupito del Source, il motore fisico del gioco: l'utilizzo del'ambiente è un qialcosa che non avevo mai trovato... calciare i nemici in mare, contro le griglie o lasciandoli in balia di lampadari dondolanti... incredibile...
                      l'Havok è il motore fisico, il Source quello grafico

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        l'Havok è il motore fisico, il Source quello grafico
                        La mia ignoranza non ha fine...

Comment

• Preso Dark Messiah
                          sigpic

Comment

Preso Dark Messiah
                            Dove sei?

Comment

Dove sei?
                              Alla fine dell'installazione
                              sigpic

Comment

• Io devo ancora installarlo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X