Originariamente Scritto da Albyx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Last edited by Darkito; 24 September 2009, 22:52.
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMah, secondo me il titolo è un must have. Il problema è che non regge il paragone con Oblivion (sopratutti comunque ci sta l'immenso Morrowind ).Chiudono il cerchio un I.A poco degna di nota e svariati bug. Comunque se eviti il paragone con i titoli Bethesda Dark Messiah è un ottimo titolo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioStrano, per Black & White quando doveva uscire l'avevano messo nei prossimi volumi
Comunque domani lo vado a prendere Dark Messiah
Ma ha una media solo di 72, io pensavo fosse un must have
Ed onestamente mi fido enormemente più degli utenti piuttosto che delle riviste.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUser score 8,7, basato su 713 voti, ovvero non pochi.
Ed onestamente mi fido enormemente più degli utenti piuttosto che delle riviste.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPreso Dark Messiah
Comunque, l'elemento gioco di ruolo è molto più presente di quello che pensassi: dalle recensioni e dai commenti avevo capito che il gioco era preticamente uno sparatutto, invece...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPure io. Sto giocando il 3°Capitolo è ho notato che il gioco ha una difficolta abbastanza elevata (almeno per i miei canoni): si intuisce già dalla schermata del livello di difficoltà: Normale, Difficile e Hardcore... il facile non c'è!
Comunque, l'elemento gioco di ruolo è molto più presente di quello che pensassi: dalle recensioni e dai commenti avevo capito che il gioco era preticamente uno sparatutto, invece...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobeh....ma è qualcosa di estremamente ridotto all'osso eh...punti esperienza per sbloccare uove abilità....stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobeh....ma è qualcosa di estremamente ridotto all'osso eh...punti esperienza per sbloccare uove abilità....stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMi basta. Comunque, continuo a rimanere stupito del Source, il motore fisico del gioco: l'utilizzo del'ambiente è un qialcosa che non avevo mai trovato... calciare i nemici in mare, contro le griglie o lasciandoli in balia di lampadari dondolanti... incredibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiol'Havok è il motore fisico, il Source quello grafico
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPreso Dark Messiah
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDove sei?sigpic
Comment
Comment