aggiornato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
C'è qualcosa che non va con le pubblicazioni Sprea: oggi, passando per l'edicola vicino scuola per comprare GMC con R6V2 e guardare l'ultima uscita di Videogames, scopro che in entrambi i casi c'è ancora il numero vecchio. Tornata a casa, leggo sul forum di Videogames che nè l'una nè l'altra rivista sono arrivate a Napoli, a Caserta ecc.: insomma, non ci sono! E quel che è peggio, sia il sito che il forum di Videogames non danno notizie su prossime uscite: c'è addirittura chi pensa che abbiano cessato le pubblicazioni d'improvviso! Ora vi chiedo: c'è qualcuno che è riuscito a mettere le mani su queste pubblicazioni fantasma?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiomannaggia... nemmeno oggi ho trovato R6V2
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioBho qua da me c'è, però non l'ho preso visto che ce l'ho già
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioA quanto pare,qualcuno ipotizza che l'enciclopedia sia finita e che la sprea l'abbia conclusa così all'improvviso
Spero non sia vero,anche perchè sto ancora aspettando il titolo di punta della collezione...Resident Evil 4!Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa no, la Storia dei Videogames c'è ancora, da quel che ho capito è Giochi Per Il Mio PC che non si trova...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioCe l'ho, trovato stamattina
Io sono andato ma non ho trovato la storia dei videogames
Comment
Comment