Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiornato...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• C'è qualcosa che non va con le pubblicazioni Sprea: oggi, passando per l'edicola vicino scuola per comprare GMC con R6V2 e guardare l'ultima uscita di Videogames, scopro che in entrambi i casi c'è ancora il numero vecchio. Tornata a casa, leggo sul forum di Videogames che nè l'una nè l'altra rivista sono arrivate a Napoli, a Caserta ecc.: insomma, non ci sono! E quel che è peggio, sia il sito che il forum di Videogames non danno notizie su prossime uscite: c'è addirittura chi pensa che abbiano cessato le pubblicazioni d'improvviso! Ora vi chiedo: c'è qualcuno che è riuscito a mettere le mani su queste pubblicazioni fantasma?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• mannaggia... nemmeno oggi ho trovato R6V2

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          mannaggia... nemmeno oggi ho trovato R6V2
          Appunto! Anche Videogames non si trova! La Sprea deve avere qualche problema con la distribuzione...

Comment

• Bho qua da me c'è, però non l'ho preso visto che ce l'ho già
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Bho qua da me c'è, però non l'ho preso visto che ce l'ho già
              Aspeeetta un attimo... Anch'io sono di Bologna: dov'è che l'hai visto è che cosa hai visto: Videogames (senza R6V) o Giochi per il mio Computer (con R6V2)?

Comment

• Perdonatemi ho detto una una grande, gigantesca, strepitosa link
                Mi ero confuso con La Storia dei Videogames, che da il primo
                sigpic

Comment

• A quanto pare,qualcuno ipotizza che l'enciclopedia sia finita e che la sprea l'abbia conclusa così all'improvviso
                  Spero non sia vero,anche perchè sto ancora aspettando il titolo di punta della collezione...Resident Evil 4!
                  greatfede

Comment

• Ma no, la Storia dei Videogames c'è ancora, da quel che ho capito è Giochi Per Il Mio PC che non si trova...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      A quanto pare,qualcuno ipotizza che l'enciclopedia sia finita e che la sprea l'abbia conclusa così all'improvviso
                      Spero non sia vero,anche perchè sto ancora aspettando il titolo di punta della collezione...Resident Evil 4!
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Ma no, la Storia dei Videogames c'è ancora, da quel che ho capito è Giochi Per Il Mio PC che non si trova...
                      Non si trovano nessuno dei due: probabilmente un ritardo dei corrieri... oggi vado a vedere...

Comment

• Ce l'ho, trovato stamattina

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          Ce l'ho, trovato stamattina
                          Quale hai trovato?
                          Io sono andato ma non ho trovato la storia dei videogames
                          greatfede

Comment

• GMC con Vegas 2

Comment

• aggiornato

Comment

• preso the club.....ho buttato 10 euro...:@

Comment

Working...
                                X