Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• D'oh, potevo aspettare un giorno. Beh, spero di trovarlo. L'ultimo speciale di GMC che c'è nell'edicola è quello dei gestionali, il numero con i Rollercoaster Tycoon. Quand'è uscito?
    Ha l'aria di essere lì da mesi.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      D'oh, potevo aspettare un giorno. Beh, spero di trovarlo. L'ultimo speciale di GMC che c'è nell'edicola è quello dei gestionali, il numero con i Rollercoaster Tycoon. Quand'è uscito?
      Ha l'aria di essere lì da mesi.
      prova a soffiarci sopra.
      A seconda dell'entità della tempesta di sabbia che provocherai, potrai risalire alla corretta datazione geologica.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Ma voi l'avete trovato?
        Io ho trovato solo la riedizione contenente Fallout - Fallout 2 - Tactics, che comunque non ho esitato a prendere
        Last edited by Albyx; 12 June 2010, 16:47.
        sigpic

Comment

• no

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Ma voi l'avete trovato?
            Io ho trovato solo la riedizione contenente Fallout - Fallout 2 - Tactics, che comunque non ho esitato a prendere
            D'oh! Lo volevo io!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Ma voi l'avete trovato?
              Vista anchio, ma la avevo già e non la ho presa. Spero che ci sia martedì. Mi è venuta una voglia pazza di rigiocarmelo.

Comment

• Ho chiesto, dovrebbe arrivare martedì

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Ho chiesto, dovrebbe arrivare martedì
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Ho chiesto, dovrebbe arrivare martedì

Comment

• Ho un problema: i giochi di Steam sul portatile non vanno più...
                      Quando li faccio partire mi dice "Ricerca di aggiornamenti per i giochi Steam".
                      Uffa volevo fare qualche giochino come Torchlight
                      greatfede

Comment

• Preso Planescape: Torment e anche Deus Ex più Deus Ex: Invisible War... che dire, mi piace il retrò ma non troppò (per questo battuta merito la sedia elettrica)

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Preso Planescape: Torment e anche Deus Ex più Deus Ex: Invisible War... che dire, mi piace il retrò ma non troppò (per questo battuta merito la sedia elettrica)
                          Solo la sedia elettrica?

Sarebbe più giusto chiuderti in una stanza di 3 x 3 m con un altoparlante che manda virgola a volume spacca timpani.

Lasciando perdere ste boiate... i due deus ex li hai presi con una rivista?

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Solo la sedia elettrica?

Sarebbe più giusto chiuderti in una stanza di 3 x 3 m con un altoparlante che manda virgola a volume spacca timpani.

Lasciando perdere ste boiate... i due deus ex li hai presi con una rivista?
                            No, da soli a €9,90...

Comment

• Preso pure io Planescape Torment
                              Pure da me c'erano i due Deus Ex, ma avendo già il primo non li ho presi
                              sigpic

Comment

• ma quanto ci avete messo voi ad installare la patch per l'italiano? è da mezz'ora che è fermo a 50%

EDIT: al terzo riavvio ci ha messo 2 secondi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X