Sarà una dura, durissima lotta per accalapiare ogni singola copia...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSuggerisco a C1cc10 di bannare direttamente chiunque non farà suo questo Capolavoro.
Anzi, non è che gli admin possono conferirmi temporaneamente il potere di cartellino? Prometto nessuna pietà, ed è per il vostro bene
E sia chiaro, tengo d'occhio pure i vostri Xfire, questo lo DOVETE giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa nooo, non puoi controllarmi Xfire, io con 20 ore al mese di connessione potrei giocarci senza Xfire... x_x
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE la prima domanda sarà quella in firma
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProprio oggi Soul mi ha ordinato di prenderlo tramite esso inizierò la mia raccolta di giochi tramite GMC.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNessun problema, posso sempre interrogarti
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNotiziona che farà felici molti (me per primo): esce a metà giugno uno speciale di GMC sui giochi di ruolo con in allegato un giochino chiamato Planescape: Torment più traduzione e mod...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioLo piglio anche a costo di farmi frustare da un eschimese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche io, sono disposto anche a cavalcare un ornitorinco.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE io sono disposto a credere alla prossima panzana di Berlusconi!
Comment
-
Però io sono quasi sicuro di non trovarlo qua in paese, perchè spesso GMC non arriva, perciò andrò a posta in città.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomio mio il prezzo si sa quantè all'incirca? così lo vado subito ad ordinare in edicola ^^
Comment
Comment