Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà una dura, durissima lotta per accalapiare ogni singola copia...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Suggerisco a C1cc10 di bannare direttamente chiunque non farà suo questo Capolavoro.

Anzi, non è che gli admin possono conferirmi temporaneamente il potere di cartellino? Prometto nessuna pietà, ed è per il vostro bene
      E sia chiaro, tengo d'occhio pure i vostri Xfire, questo lo DOVETE giocare
      Ma nooo, non puoi controllarmi Xfire, io con 20 ore al mese di connessione potrei giocarci senza Xfire... x_x

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Ma nooo, non puoi controllarmi Xfire, io con 20 ore al mese di connessione potrei giocarci senza Xfire... x_x
        Nessun problema, posso sempre interrogarti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• E la prima domanda sarà quella in firma
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            E la prima domanda sarà quella in firma
            Sarebbe un'ecatombe in quel caso, sappilo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Proprio oggi Soul mi ha ordinato di prenderlo tramite esso inizierò la mia raccolta di giochi tramite GMC.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Proprio oggi Soul mi ha ordinato di prenderlo tramite esso inizierò la mia raccolta di giochi tramite GMC.
                Diffondo la parola del maestro

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Nessun problema, posso sempre interrogarti
                  Finalmente una volta che studio con piacere
                  greatfede

Comment

• Lo piglio anche a costo di farmi frustare da un eschimese.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Notiziona che farà felici molti (me per primo): esce a metà giugno uno speciale di GMC sui giochi di ruolo con in allegato un giochino chiamato Planescape: Torment più traduzione e mod...
                      mio mio il prezzo si sa quantè all'incirca? così lo vado subito ad ordinare in edicola ^^
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                        Lo piglio anche a costo di farmi frustare da un eschimese.
                        Anche io, sono disposto anche a cavalcare un ornitorinco.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Anche io, sono disposto anche a cavalcare un ornitorinco.
                          E io sono disposto a credere alla prossima panzana di Berlusconi!

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            E io sono disposto a credere alla prossima panzana di Berlusconi!
                            Comunista del c***o!

Comment

• Però io sono quasi sicuro di non trovarlo qua in paese, perchè spesso GMC non arriva, perciò andrò a posta in città.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                                mio mio il prezzo si sa quantè all'incirca? così lo vado subito ad ordinare in edicola ^^
                                Tra gli 8 e i 10 euri, così a naso. Probabilmente 8

Comment

Working...
                                X