Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSinceramente, mi trovo d'accordo con Jack, ok, non è il capolavoro per cui l'hanno fatto passare, ma 12 euro per quanto mi riguarda li vale tutti, anche solo per il graficone.
Ma cavolo, 12 euro per rivista più gioco sono un mucchi! Da dove viene la notizia, se non sono indiscreto?
Edit: trovato da solo, non metto il link perchè è un sito concorrente, ergo il male, ergo Mac.Last edited by Qualcun'altro; 25 November 2010, 19:11.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIn questo caso meglio i 20 euro spesi per Crysi Maximus Edition o comecavolosichiama, con Crysis e seguito Warhead... o no?
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioammazza pure far cry è brutto!? quello era molto bello a detta di tutti!Last edited by Smallman_647; 25 November 2010, 20:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVabè, molto bello a che livello di difficoltà? Io l'ho provato a livello medio ed era ingiocabile... salvataggio a punti a dir poco frustrante, nemici che sfioravano l'invincibilità....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovabbè difficile non vuol dire brutto, come ci insegna quell'altro gioco reente di cui ora non ricordo il nome!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDemon's Souls?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiovabbè difficile non vuol dire brutto, come ci insegna quell'altro gioco reente di cui ora non ricordo il nome!
E sto parlando del 3 livello di difficoltà su 5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTu con difficile intendi un gioco che per uccidere un soldato nemico ci vogliono 7/8 colpi di pistola, o un caricatore di M16, che vieni ucciso con 2 colpi e che se muori devi ricaricare a un salvataggio di 15 kilometri prima?
E sto parlando del 3 livello di difficoltà su 5...
Comment
-
Quella non è difficoltà. E' semplicemente un sistema di calcolo dei danni fatto col culo. Stessa cosa per la posizione dei checkpoint (smallman ma lo hai giocato su console? perchè su pc c'era il salvataggio rapido e compagnia danzante)
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuella non è difficoltà. E' semplicemente un sistema di calcolo dei danni fatto col culo. Stessa cosa per la posizione dei checkpoint (smallman ma lo hai giocato su console? perchè su pc c'era il salvataggio rapido e compagnia danzante)
no, perchè il 2 aveva i quicksave e a mio avviso era fin troppo facile, mentre il primo era qualcosa di mostruoso con i checkpoint alla pene-di-segugio...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma state parlando del 2 o del primo?
no, perchè il 2 aveva i quicksave e a mio avviso era fin troppo facile, mentre il primo era qualcosa di mostruoso con i checkpoint alla pene-di-segugio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuella non è difficoltà. E' semplicemente un sistema di calcolo dei danni fatto col culo. Stessa cosa per la posizione dei checkpoint (smallman ma lo hai giocato su console? perchè su pc c'era il salvataggio rapido e compagnia danzante)
Comment
-
Il primo Far Cry ha due anime, separate dall'entrata in scena degli alieni. Prima della loro comparsa il gioco è abbastanza "facile" , con l'entrata degli alieni il tutto si complica esponenzialmente ma non per questo il gioco è brutto, anzi. L'unica parte che realmente è stata ostica per me è proprio il finale dove non sono riuscito a completarlo senza usare i cheats. Per me Far Cry è un gioco da avere, al contrario del 2 che dopo pochi minuti di gioco inizia a pesare come un macigno sulla volontà di proseguire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIl primo Far Cry ha due anime, separate dall'entrata in scena degli alieni. Prima della loro comparsa il gioco è abbastanza "facile" , con l'entrata degli alieni il tutto si complica esponenzialmente ma non per questo il gioco è brutto, anzi. L'unica parte che realmente è stata ostica per me è proprio il finale dove non sono riuscito a completarlo senza usare i cheats. Per me Far Cry è un gioco da avere, al contrario del 2 che dopo pochi minuti di gioco inizia a pesare come un macigno sulla volontà di proseguire.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioammazza pure far cry è brutto!? quello era molto bello a detta di tutti!
Il 2 poi, visto che qualcuno ha chiesto di quale episodio stavamo parlando, è forse ancora peggio. E non mi dilungo oltre, perché già molti altri l'hanno fatto prima di me e non credo ce ne sia bisogno.
Comment
Comment