Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi allegati alle riviste per pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCon me avrete vita semplice, le mie doti di pilota sono ben note a tutti
Basta che lanci un missile e il bersaglio viene colpito al 98%...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVabè che il gioco è stra-arcade...
Basta che lanci un missile e il bersaglio viene colpito al 98%...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCon me avrete vita semplice, le mie doti di pilota sono ben note a tutti
"Nono... non preoccupatevi, ho imparato a pilotare bene... guardate, basta premere su, giù e il pulsante rosso e..."
BOOOOM
"Ok, una capitale europea in meno da imparare a scuola..."
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Che tristezza vedere Trine nell'edizione budget quel gioco meriterebbe anche più di 8 euro.Last edited by Alessandro330; 25 January 2011, 14:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPiuttosto che è 'sto Trine?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioC'è la recensione?Last edited by Smallman_647; 17 March 2011, 20:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPiuttosto che è 'sto Trine?
Comment
-
Volevo segnalare che, quei mirabolanti ladri di GMC, hanno aumentato ancora il prezzo della rivista DVD, portandola a 8, 90 euro.
Probabilmente si saranno giustificati con la crisi.Last edited by Smallman_647; 17 March 2011, 19:47.
Comment
Comment