Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi allegati alle riviste per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In edicola è possibile trovare lo speciale di TGM dedicato alle avventure horror, dal titolo Videogiochi Horro, con allegato Penumbra: Overture.

Più tardi aggiorno anche la prima pagina...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ora è certo: sul prossimo numero di TGM (tra l'altro in edicola da oggi con F.e.a.r. Gold Edition) ci sarà Swat 4 Gold Edition (Swat 4+The Stechkov Syndicate)...
      Last edited by hoods84; 01 May 2008, 17:33.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ah però.....swat 4 non me lo faccio scappare..
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

io l'avevo preso quando nel 2006 uscì allegato a GMC. Ora mi sa che salto, dato che l'espansione non mi attira più di tanto; giugno sarà dedicato a GT Legend Ottimo gioco cmq...

Comment

Allora, ho acquistato la budget di GMC con GT Legends, e volevo darvi un'info sulla Starforce: è presente, si installa automaticamente con l'avvio del gioco, tuttavia nel DVD è presente un programmino, denominato Starforce Cleaner, che consente di eliminarne i drivers una volta disinstallato il gioco (questi infatti rimangono anche se si disinstalla il gioco, e GT Legends non si avvia se si sono disinstallati i driver); è presente, oltre alla patch di aggiornamento del gioco, anche una patch di aggiornamento della protezione, che aumenta la compatibilità della stessa nei confronti dei lettori DVD più moderni.
            Finora, sono 2 giorni che ho installato il gioco, non ho riscontrato alcun problema: il lettore funziona alla perfezione...

Prossimamente su GMC sarà allegato TDU (?)
            Last edited by hoods84; 16 May 2008, 15:41.

Comment

Novità riguardo WMG?

Comment

Mah, di ufficiale ancora no, e credo che, per avere l'ufficialità, si debba ahimè attendere l'uscita della rivista; sta di fatto che, in un forum concorrente, un redattore di WMG si sia lasciato scappare la seguente frase (ho copia/incollato dal forum):
                tra una manciata di giorni arriva un allegato davvero... su di giri.
                Che si tratti di un titolo di corse automobilistiche? il problema è che di titoli di questo genere ed interessanti non ce ne sono molti, e i migliori usciti sono di Codemasters, che, fino a prova contraria, non è molto propensa alla politica del covermounting.
                Idee sul possibile gioco?

Comment

ho visto un giornale che allega dmc3, ma non ricordo quale rivista...me lo sai dire?

Comment

La rivista è WinMagazine e dovrebbe esserci in allegato, sempre a 7,90 E anche Suberbikes Riding Challenge

Comment

ah, ok...penso che lo comprerò, visto che mi sono montato la testa con l' imminente uscita del 4...grazie

Comment

Con WMG cosa uscirà questo mese?

Comment

Non si sa ancora nulla al riguardo

Comment

Nulla su WMG?

Comment

scusami ma non avevo letto
                              non si sa ancora nulla, per i soliti motivi: non avendo un forum di supporto per la rivista, l'unico modo per venirne a conoscenza (oltre che quello della pubblicazione sull'ultimo numero, che in questo caso non c'è stata) è che lo si legga su un'altra rivista Ed. Master, solo che devono ancora uscire

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                                scusami ma non avevo letto
                                non si sa ancora nulla, per i soliti motivi: non avendo un forum di supporto per la rivista, l'unico modo per venirne a conoscenza (oltre che quello della pubblicazione sull'ultimo numero, che in questo caso non c'è stata) è che lo si legga su un'altra rivista Ed. Master, solo che devono ancora uscire
                                Salve hoods84 volevo sapere se si sa già che giochi usciranno con Win giochi... Grazie
                                sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Working...
                                X